Connect
To Top

Personaggi: Chris Pfeiffer appende il casco al chiodo!

A 45 anni è giunto il tempo, per il pluriacclamato stuntman tedesco, di ritirarsi definitivamente dalla scena… ci mancherai, Chris!






Spericolate acrobazie come fossero la cosa più naturale del mondo. Leggi della fisica schiaffeggiate di continuo da adrenalinici guanti di sfida. Questa la magia messa in campo dai più acclamati stuntRiders del globo e – tra loro – da uno dei più noti al grande pubblico, il magistrale Chris Pfeiffer.
Anni e anni di duro allenamento e di pratica culminati in una carriera folgorante, ricca di traguardi e soddisfazioni. Ma anche per i migliori, a un certo punto, giunge il momento di smettere. E così, Chris (alla soglia dei 45 anni) ha annunciato al mondo il suo ritiro.

 Per lasciare spazio alle giovani leve, ha dichiarato. Perché oramai sentiva di non potersi più spingere oltre.  

E se c’è una cosa che contraddistingue i grandi atleti, è la capacità di capire quand’è il momento giusto per dire – basta!

Un grande grazie a Chris da tutti noi. Per gli incantesimi che ci ha regalato. E per tutte le volte che, in sella alla sua moto, ci ha fatto penzolare la mascella increduli, di fronte alla sua incredibile Arte. L’ultima volta, appena un paio di mesi fa, ai BMW Motorrad Days 2015.

1 Comment

  1. Carmine Filthy-Rat

    2015/09/02 at 7:17 PM

    ma no

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Personaggi