Connect
To Top

Yamaha X-Max 250 by MomoDesign e caschi MD Jet Helmet

Inizia così una interessante collaborazione tra Yamaha e MomoDesign che vedrà, in futuro, la nascita di nuove proposte indirizzate all’utenza metropolitana più attenta allo stile, e ai contenuti tecnici di cui sono espressione i due marchi.

Uno scooter dalla forte caratterizzazione urbana come X-Max, e  due caschi, MD Jet Helmet e MD DemiJet Helmet, pronti ad assecondare le richieste della clientela più esigente.

Yamaha X-Max 250 si propone come un mezzo flessibile, dinamico e urban-style, con cui abbattere i tempi di percorrenza nel traffico cittadino. L’intervento del Centro Stile Momodesign porta una ventata ulteriore di fascino allo scooter Yamaha, grazie al tocco creativo tipico dell’azienda italiana che si riverbera nella cura nei dettagli.

Un nuovo parabrezza sportivo con profilo in carbonio e una speciale texture per la sella che riporta il logo MOMODESIGN su una superficie sagomata esaltano il look deciso del modello e lo rende ancora più stylish e incisivo. Grafiche speciali sono state aggiunte alla coda e la strumentazione di bordo presenta un particolare tachimetro che sottolinea l’immagine unica dello scooter, oltre a una pedana in alluminio e a speciali manopole con dettagli cromati.

Principali caratteristiche del Yamaha X-Max 250 Momodesign Edition

  • modelli in limited edtion in speciali varianti colore
  • particolare texture con logo ricamato MOMODESIGN
  • Parabrezza sportivo con profilo in carbonio
  • Pannello strumentazione ispirato alle auto sportive con tachimetro MOMODESIGN
  • Speciali manopole con dettagli cromati
  • Grafiche in limited edition per la coda
  • Pedana in alluminio
[box_dark]

Caschi MD Jet Helmet e MD DEMI-Jet Helmet Light

Dal 2013, due nuovi caschi jet Momodesign/Yamaha entreranno a far parte della linea di accessori Yamaha. Il primo modello è l’MD Jet Helmet, con calotta in fibra di vetro che coniuga la migliore performance con un design all’avanguardia, disponibile in tre varianti colore di forte impatto, tutti con il classico Yamaha Speedblock logo sui lati e il logo MOMODESIGN sulla calotta.

Il secondo modello è l’MD DEMI – Jet Helmet Light, presentato in due varianti colore, che riprendono gli stilemi del marchio Yamaha entrambe con i logo MOMODESIGN e Speedblock in grigio sulla calotta. Storicamente ispirato ai caschi dei piloti di elicotteri, è dotato di una visiera sferica retraibile e di un ulteriore visierino solare scuro interno.

Dedicati ai proprietari di scooter Yamaha, questi due nuovi caschi leggeri e sportivi presentano visiera retraibile e sostegni di supporto in fibra di carbonio con il caratteristico logo Yamaha, formato da tre diapason, realizzato in metallo spazzolato 3D e integrato sui nottolini laterali. Per un’ottima praticità, gli interni dei due caschi sono estraibili e lavabili, realizzati in tessuto ipoallergenico ad alto assorbimento del sudore e rete microforata con trattamento agli ioni d’argento per un’efficace batterio staticità. Il nuovo MD Jet Helmet e l’MD Jet Helmet Light saranno disponibili dai rivenditori Yamaha dal 2013.
[/box_dark]

1 Comment

  1. Daniele Rossi via Facebook

    2012/12/04 at 12:48 PM

    burp!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori