Connect
To Top

Videocamera Softeam Polifemo: un terzo occhio per le riprese on-board


polifemo_softeam_2

polifemo_softeamVideo che passione. Si chiama Polifemo ed è la nuova proposta della Softeam per le riprese in soggettiva. Pratica, leggera, compatta e di facile utilizzo, Polifemo si propone come un terzo occhio per catturare in presa diretta tutto ciò che ci passa davanti. Grazie ad un elastico la videocamera si fissa sulla fronte (o sul casco) consentendo riprese nella massima libertà: l’ideale per filmare le sequenze più emozionanti durante le nostre giornate in sella, sia che si tratti di un eccitante passaggio di montagna, che di un’adrenalinico giro tra i cordoli di una pista.

Il funzionamento è improntato alla massima semplicità. Sarà sufficiente azionare il pulsante di azionamento per avere a disposizione tutti i 90 minuti di registrazione resi disponibili da una scheda MicroSD da 4 Giga. Al resto pensa tutto lei grazie ad un meccanismo di ripresa completamente automatico. La risoluzione delle immagini è in Vga, quindi adatta a Internet e TV.  Polifemo è in vendita al prezzo di 129 € (la confezione comprende una scheda MicroSD da 2 Giga e le batterie ministilo di prima dotazione)


1 Comment

  1. FreeRace

    2009/06/22 at 1:29 AM

    Ciao, io le ho trovate a 119€ sul sito rivenditore ufficiale, dovrebbe chiamarsi http://www.polifemosport.com, ma forse è meglio che verifichiate anche in google. Davvero comode per le riprese più spettacolari!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori