Connect
To Top

Video: nuova MV Agusta F4 2013, il sogno proibito!

Si svela la nuova SuperBike Varesina che in questa versione 2013 abbina stile assoluto, bellezza mozzafiato e soluzioni tecniche da prima della classe. Sempre uguale, sempre nuova: scopriamola in questo splendido video!

C’è poco da dire. Un’epopea, quella della Sportiva MV F4, che prosegue imperitura e continua a far sognare. L’edizione 2013 di uno dei capolavori del motociclismo, riconosciuti a livello planetario, giunge alla vigilia di EICMA con un’inaspettata iniezione di novità. Perché, se a un lato un rinnovamento era nell’aria (lo si intuiva già da QUI), in pochi immaginavano una tale profusione di tecnologia e materiali pregiati che fanno della F4 2013 un autentico sogno proibito per tutti i Riders Mangiacordoli (e non!)

In estrema sintesi (torneremo a parlare della nuova F4 nei prossimi giorni), questa versione si presenta equipaggiata con la migliore componentistica in circolazione: sospensioni öhlins a controllo elettronico, bielle in titanio, Full Ride By Wire con mappature del motore dedicate, cerchi forgiati in materiale pregiato e una strumentazione che passeresti ore al buio ad osservarla… il resto lo potete scoprire dal video. Schiacciate Play e gustatevi quest’opera d’arte mentre danza tra i cordoli



3 Comments

  1. Dorin Gega via Facebook

    2012/11/10 at 10:07 AM

    Che buongiorno!

  2. Simone Ginnetti via Facebook

    2012/11/10 at 3:30 PM

    Orgoglio italiano

  3. Fabrizio Risso via Facebook

    2012/11/10 at 4:42 PM

    io per questa nn mi venderei neanche il 50ntino che uso x andare al lavoro, almeno non mi lascia a piedi!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in anticipazioni