Connect
To Top

Video: la giustiziera della spazzatura

Un’eroina solitaria sulle strade della grande Russia dà la caccia agli automobilisti più maleducati, ogni qual volta un insudiciatore colpisce, arriva lei a vendicare il pianeta… quando l’eroismo si tinge di verde, arriva: Mondezzosky Girl!

[divider]

Sì, ok, avete ragione. non è certo la notizia della settimana, ma ci piaceva iniziare l’ultimo giorno lavorativo, almeno per i più, con un po’ di goliardica leggerezza e non solo informazione.

Abbiamo quindi scovato questo video, in cui si vede un nuovo super eroe in azione, con ben 4 inedite caratteristiche.

Caratteristica numero 1: il video, nonostante si stia parlando di supereroi, non si svolge in una metropoli americana, tra highways e grattacieli, non ci sono inseguimenti a stelle e strisce, ma il luogo in cui si svolge tutto è l’ugualmente sconfinata Russia.

Caratteristica numero 2: abbiamo ormai imparato che quando un video proviene dall’ex unione sovietica, novanta su cento, si vede qualche terribile incidente, qualcuno che guida in modo a dir poco criminale, se non addirittura mortale, mentre questa volta non ci sono feriti né incidenti né azioni al cardiopalma.

Caratteristica numero 3: come abbiamo accennato si tratta un video di supereroi, ma questa volta, invece di esserci un belloccio palestrato con una tutina di licra, la protagonista è una ragazza in sella ad un Triumph con una telecamera montata sul casco.

Caratteristica numero 4: la suddetta supereroina non si aggira per le strade russe pronta a scazzottare scippatori e borseggiatori, non insegue ladri di banche che sparano per coprire la fuga mentre vanno a zig zag nel traffico di punta e non si lancia dai palazzi facendo tripli salti mortali carpiati.

Ciò non di meno, state in campana, sozzoni e luridoni che vi aggirate per le strade sovietiche, perché lei è sempre in guardia, pronta a piombarvi addosso se butterete per terra una cartaccia o anche un mozzicone di sigaretta, oltretutto non si limiterà a farvi la ramanzina su quanto costi poco gettare la spazzatura nei cestini e di quanto sia importante tenere l’ambiente pulito, lei, come una novella giustiziera dell’ambiente, vi renderà pan per focaccia, adottando la legge del taglione… Non c’è scampo da questa eroina stradale, nulla potrete contro la misteriosa giustiziera della spazzatura, ormai già nota al pubblico della rete come: MONDEZZOSKY GIRL!!!

Buona visione!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News