Connect
To Top

Video-Game MotoGp 09/10: il Motomondiale a casa tua


Mo-gaEcco una simulazione che farà gongolare tutti i Tecno-Riders che amano rivivere sulla propria consolle le emozioni del Motomondiale. Si tratta di “Moto Gp 09/10” che come si intuisce dal titolo stesso, propone di rivivere in versione digitale il campionato MotoGp 2009, con tutti i dati riferiti al 2010 scaricabili in un secondo momento gratuitamente.

Il gioco, oltre ad eccitanti sessioni di gara e alla possibilità di conoscere ogni segreto dei più bei circuiti del mondo (riprodotti in maniera fedele) offre l’interessantissima modalità di gioco “carriera” grazie alla quale scoprire i numerosi aspetti manageriali della vita del pilota professionista (ndA, e chissà che almeno qui, qualcuno non riesca a far migrare Rossi in Ducati).

Modalità di gioco che in totale sono quattro: arcade, carriera, campionato e prova a tempo; insomma, ce n’è per tutti i gusti. Tra le particolarità di quest’ultima realizzazione  della Monumental, c’è la particolare impronta grafica grazie alla quale ogni tracciato ha un proprio corredo dedicato di colori e luci in modo da richiamare con fedeltà l’atmosfera di ogni località toccata dal circuì della MotoGp.

Mo-ga-2

Altra chicca degli sviluppatori è il controllo differenziato dei freni, anteriore e posteriore, con lo scopo di amplificare le sensazioni di guida, grazie alla gestione dinamica delle traiettorie in curva. Ciò offre la possibilità, ad esempio, di effettuare spettacolari derapate, oltre che di esibirsi in correzioni chirurgiche della traiettoria in percorrenza. In conclusione, MotoGP 09/10 si propone come un titolo imperdibile per tutti gli “insaziabili” del motomondiale .


1 Comment

  1. Pingback: Giovedì 4 febbraio 2010 si terrà la presentazione ufficiale del team F | Articoli Moto | Pronostici Scommesse

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in curiosità