Connect
To Top

Tony Cairoli e Giacomo Redondi vi aspettano a EICMA 2012

Siete pronti a incontrare il campione del mondo di Motocross e il campione del mondo di Enduro, cat. EY 125,  alla 70° Esposizione Internazionale del Motociclo?

L’EICMA non è solo l’occasione per gustarsi da vicino le moto 2013, ammirare belle ragazze, assistere a spettacoli mozzafiato e divertirsi. È anche il luogo ideale per incontrare da vicino i grandi campioni delle più svariate categorie motociclistiche. Per esempio, quest’anno il campione del mondo di motocross, Tony Cairoli, e quello di enduro,  cat. EY 125, Giacomo Redondi, non mancheranno alla 70° Edizione di EICMA, che si terrà a Milano dal 15 al 18 novembre 2012, per incontrare i loro fan!

I due atleti sono due veri fuoriclasse del tassello: Tony si è riconfermato campione del mondo di motocross per la sesta volta, lo scorso 9 settembre durante il GP di Faenza, mentre la new entry del team Red Bull, il 19enne Giacomo Redondi, ha ottenuto il titolo Mondiale di Enduro nella classe dedicata ai piloti della 125 under 21.

Ti sei fatto scappare l’autografo? Non c’è problema! Tutti i fan di Tony che non riusciranno ad incontrare il campione siciliano in occasione dell’Eicma, avranno comunque la possibilità di ricevere il suo autografo originale utilizzando Red Bull Artograph (www.redbullartograph.com) : scegli una foto dalla gallery o invia a Tony la tua, e richiedi il suo autografo. Tony, risponderà alla richiesta il prima possibile – e sapete bene quanto è veloce – pubblicando l’immagine autografata nel profilo Facebook del fan!

Insomma, se qualcuno di voi si fermerà oltre misura ad ammirare la propria futura due ruote o si è intratterrà un po’ troppo con qualche ragazza EICMA, potrà rimediare l’autografo così. Certo, una bella idea. Però, fidatevi, conoscere di persona e stringere la mano a gente dello spessore di Tony Cairoli e Giacomo Redendi è tutta un’altra storia!


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in fuori strada