Connect
To Top

Suzuki V-Strom 1000 2014 pronto al debutto

Suzuki è sul punto di presentare il nuovo Suzuki V-Strom 1000 2014, apparso come concept in occasione degli scorsi saloni autunnali.

[divider]

Anche Suzuki arriva finalmente sul mercato con un CrossOver di grossa cilindrata. Dopo averlo visto in versione Concept, Suzuki V-Strom 1000 si prepara ad entrare in produzione, forte del grande successo commerciale ottenuto negl’anni dal V-Strom 650, vero mezzo cult tra i macinachilometri che badano al sodo.

V-Strom 1000 si propone come una moto polivalente, sportiva, ipertecnologica, adatta tanto al viaggio quanto al day by day, con il minimo comune denominatore di prestazioni elevate, comfort e grande sicurezza. Ciclistica, motore bicilindrico e impianto frenante sono stati progettati ex-novo per offrire un’inedita esperienza di guida

Suzuki ha inoltre attivato uno spazio online appositamente dedicato a questo modello, dove reperire in anteprima  curiosità, informazioni e notizie esclusive sulla futura Sport Enduro Tourer Suzuki: http://moto.suzuki.it/nuovavstrom1000/. Registrandoti sul sito sarai aggiornato con foto, video, interviste e contenuti esclusivi che ti accompagneranno fino alla presentazione ufficiale della nuova V-Strom 1000.


5 Comments

  1. Francesco Bob Huober

    2013/06/26 at 9:48 AM

    sembra un´altra delle tante copie della gs…. però sono un po´ più originali qua, copiano anche dalla multistrada!

  2. Anthony Nikolaus Alisei

    2013/06/26 at 10:16 AM

    Fa 1 Po cagare

  3. Giuseppe Chinellato

    2013/06/26 at 10:27 AM

    senz altro meglio della vecchia DL 1000 !! .. ovvio che prende spunto un po´ qui e un po´ la… di certo e´ che ha un ottimo motore ! ho avuto modo di provarlo nel vecchio modello v strom e mi ha molto impressionato per il tiro e la coppia. lamps a tutti.

  4. lino

    2013/06/26 at 1:34 PM

    ha ragione chi dice che per la linea Suzuki ha preso spunto dalla DR-BIG…per cui niente copiature, Suzuki guarda al suo passato e fa bene.
    Ciclistica e il motore dovrebbero essere – come al solito – piu’ che una garanzia.
    Non vedo l’ora di provarla

  5. Flavio

    2013/06/26 at 1:47 PM

    Cmq tornando alla copia di altre moto o GS, ricordo a tutti che la Suzuki il becco l’ha inventato. E cmq me no male che non piace a nessuno, così quando la compro almeno quando la parcheggio capisco quale è la mia, visto che ormai in giro ci sono solo avvocati, notai o commercialisti con il Gs. Lamps

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in maxi-enduro