Connect
To Top

Suzuki Intruder C1500T: pronto a macinare chilometri. Caratteristiche e prezzo!

Arriva sul mercato il nuovo Intruder C1500T, Custom dallo stile classico, con soluzioni innovative, disponibile presso le concessionarie Suzuki al prezzo di Euro 13.600.

Spinto dal corposo bicilindrico V-Twin di 54° da 1462 cc raffreddato a liquido, C1500T è l’ideale per chi cerca un mezzo dalle classiche linee custom, da portare a spasso sulle strade di tutti i giorni. Tra i punti di forza del propulsore c’è la straordinaria coppia che esprime un ottimo mix di potenza ed efficienza, garantendo accelerazioni regolari e consumi contenuti, particolarmente apprezzati per affrontare senza sforzi le più trafficate strade cittadine, senza dover rinunciare al comfort. Ma è nei viaggi a lunga percorrenza che la C1500T esalta ancora di più il piacere di guida, non solo attraverso il performante motore, ma anche grazie ad alcune dotazioni che la rendono particolarmente adatta per affrontare le lunghe trasferte, come le borse rigide di serie, progettate come parte integrante del telaio per adattarsi meglio al design della moto e facilitare l’accesso del passeggero e le possibilità di carico.

Ulteriore elemento di comfort, l’ampio parabrezza che protegge il guidatore anche nei tratti autostradali dove le velocità sono più alte e l’attrito dell’aria più considerevole. La gamma di motocicli Suzuki si amplia così con l’arrivo di questa moto in grado di catturare l’attenzione degli appassionati grazie al riuscito look total black, che le dona un aspetto ancora più deciso, perfetto biglietto da visita per viaggiare non solo in assoluta comodità, ma anche in totale eleganza.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in custom