Connect
To Top

Suzuki GSX650FT: bauletto e parabrezza di serie per la sport-touring giapponese

T come “traveller”. GSX650FT, la carenata Suzuki di media cilindrata, si arricchisce di nuove dotazioni per esaltare il comfort di viaggio. Nelle concessionarie, al prezzo di 7.490. Caratteristiche e info!

Oltre alla nuova livrea Total black, il 2013 porta in dote alla GSX650FT anche due pratici accessori di serie: il bauletto e un parabrezza maggiorato in tinta fumè, con aletta regolabile, per incrementare il comfort durante i lunghi spostamenti in sella. Il bauletto da 47 litri consente l’alloggiamento di piccoli bagagli, garantendo un utile “stivaggio” anche nel tragitto casa-lavotro.

Dal punto di vista tecnico, la nuova Suzuki GSX650FT è spinta da un affidabile quattro cilindri DOHC dotato di quattro valvole per cilindro, iniezione elettronica a doppia valvola a farfalla SDTV, in grado di fornire una buona risposta e un’eccellente economia dei consumi. Sul fronte ciclistico, da segnalare la forcella anteriore Kayaba con steli da 43 mm e molla regolabile nel precarico con un’escursione di 130 mm e il mono posteriore, sempre Kayaba, regolabile sia nel precarico molla sia nel ritorno, in grado di assorbire anche le asperità dei manti stradali. I freni anteriori, con doppio disco da 290 mm e pinze a quattro pistoncini, di concerto con il mono disco posteriore da 240 mm, offrono un’azione potente e modulabile con risposte efficaci anche nell’uso a pieno carico.

Le doti comfort sono infine garantite anche dalla sella ben imbottita, posta a 790 mm da terra per facilitare l’accesso anche ai piloti meno alti e che, indipendentemente dalla statura, permette di assumere una posizione più allungata anche con passeggero a bordo.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News