Connect
To Top

Suzuki GSX-R 1000Z 2013: un Gixxer tutto speciale

Dopo essersi rinnovata lo scorso anno, la Superbike di punta della Casa Giapponese si presenta a Colonia con una livrea retrò, davvero speciale, per commemorare i 27 anni di successi GSX-R.

La classica targhetta posta sulla piastra di sterzo cita: “GSX-R 1 Million Commemorative Edition”. Insomma, dal lontano 1985, la Gixxer ne ha fatta di strada e sono tanti, anzi tantissimi, i Riders che hanno scelto lei per divertirsi tra cordoli e curve.

27 anni di successi e 1 milione di unità GSX-R vendute. Suzuki ha pensato, così, di festeggiare questo importante traguardo proponendo la sua “millona” di punta in un’edizione a tiratura limitata con una colorazione davvero speciale, che ricalca le bellissime livree del primo GSX-R – il 750 – del 1985.

Questa “Commemorative Edition”, quindi, porta con sé tanta storia Suzuki, successi e insuccessi, importanti vittorie e risultati da incorniciare. Per gli affezionati alla casa di  Hamamatsu questa sarà sicuramente una ghiotta occasione. Avete iniziato a pensare dove posteggiarla, nel vostro salottino?


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News