Connect
To Top

Suzuki Demo Ride Tour: 13 e 14 settembre a Frosinone ed Anzio

Saranno i due comuni del Lazio ad ospitare il tour della Suzuki che offre la possibilità di provare la gamma: ecco cosa e come fare per prenotarsi

[divider]

Prosegue il Demo Ride Tour Suzuki, iniziativa che permette di provare gratuitamente i mezzi della casa di Hamamatsu, nello specifico la gamma 2014, oltre che di godere di speciali offerte in vigore fino al 30 settembre, per chi decidesse di acquistare uno degli esemplari Suzuki .

Questo fine settimana, 13 e 14 settembre, toccherà a due città del Lazio, nella fattispecie sarà il turno del capoluogo ciociaro Frosinone e della cittadina portuale di Anzio.

A disposizione delle persone che si prenoteranno per un test ride dinamico, diversi modelli che spaziano in molti dei campi coperti dal marchio Suzuki: i modelli naked come Inazuma, Gladius 650 e GSR750 ABS, la Cruiser Intruder C1500T, la tuttofare di Hamamatsu, ossia la V-Strom, sia nella versione 650 ABS che la 1000 ABS, da poco recensita in un approfondito test pubblicato proprio su Pianeta Riders, e ancora gli scooter, con la celebre famiglia Burgman, presente nelle versioni Burgman 650 ABS, Burgman 125 ABS e 200 ABS.

Sabato 13 settembre a aprire il fine settimana targato Suzuki sarà la concessionaria Frattali Moto di Frosinone (FR), in Viale Volsci n°13 (ex via L. Lepini).

 Domenica 14 settembre l’evento Suzuki DemoRide Toursi sposterà invece presso la concessionaria Moto Olimpia di Pica Giovanni a Anzio (Roma), che per l’occasione dà appuntamento ai partecipanti in Piazza Garibaldi, nel centro al Paese.

Ecco come fare per partecipare

Per assicurarsi la possibilità di provare uno dei modelli sopraelencati, bisognerà prenotarsi sull’apposita pagina internet www.suzukitour.it, selezionando la data, il luogo scelto per la partecipazione ed il modello di moto o scooter che si desidera provare. Sempre sul sito sarà possibile verificare la disponibilità del modello prescelto oltre ad eventuali modifiche agli orari, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche avverse.
Per quanto riguarda gli orari, appunto, l’inizio delle attività è previsto, per entrambe le date, per le 9.30 del mattino e si concluderà alle 19.00 circa. I test ride, della durata di 30 minuti circa, si svolgeranno su un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki.

Queste le informazioni salienti, ora non resta che collegarsi, prenotarsi ed andare a provare la Suzuki che desiderate scoprire.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News