Connect
To Top

SPECIAL: Yamaha XJR 1300 Dissident, Yard Built Edition

In occasione dei 20 anni dalla nascita della muscle naked XJR, Yamaha ne propone un’intrigante versione speciale Yard Built: Yamaha XJR 1300 Dissident By It roCkS!bikes






Solo a guardarla in foto, ti senti subito percorso da un sottile e persistente brivido di piacere motociclistico.

Muscoli in vista, stile vintage, look che conquista e autentica grinta café racer, per la bella DISSIDENT, realizzata dal preparatore portoghese It roCkS!bikes, su base XJR 1300, all’interno del programma Yamaha Yard Built.
L’occasione è stato il compleanno dell’inossidabile modello della Casa di Iwata – tributo alle quasi estinte mucle naked – che spegne la bellezza di 20 candeline.

E per rendere l’occasione speciale, It roCkS!bikes non si è davvero risparmiato. Ad impreziosire la Dissident, arriva una solidissima forcella di derivazione R1, un aggressivo impianto frenante ISR, che morde (all’anteriore) dischi da ben 340mm, mentre le ruote sono delle Kineo a raggi da 17”. Tratti stilistici caratterizzanti sono invece il bel cupolino, da cui fuoriescono i semimanubri, e l’elemento unico che racchiude serbatoio e codino posteriore senza soluzione di continuità, ovvero un affascinante ‘tutt’uno’ che sembra richiamare la forma di un siluro.
Numerose (e pregiate) parti speciali, unite al raffinato scarico 4-2, con uscita bassa, una per lato, completano l’opera.

Ti stai stropicciano gli occhi incredulo, preso da una incontenibile brama di possesso? It roCkS!bikes (QUI la pagina FB, il sito è ancora in allestimento) sta preparando una serie di Kit (in numero limitato) per realizzare il tuo sogno.
L’operazione potrebbe risultare un po’ cara… ma vuoi mettere?



3 Comments

  1. Carmine Filthy-Rat

    2015/05/21 at 8:58 AM

    non mi piace

  2. Davide Balzarotti

    2015/05/21 at 9:03 AM

    Bella !

  3. Giovanni Pellegrino

    2015/05/21 at 9:07 AM

    Bella

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News