Connect
To Top

Nuovo Scarabeo 50 e 100 cc: info, caratteristiche e prezzi

Estetica tutta nuova e allestimenti più completi. Il nuovo Scarabeo esordisce in tre modelli: 50cc 2T, 50cc 4T e 100cc 4T. Prezzi e caratteristiche tecniche

[divider]

Scarabeo 100 4T

Icona dello scooter cittadino a ruote alte, arriva sul mercato l’ultima evoluzione della famiglia Scarabeo, declinata in tre nuovi modelli, due 50cc con motori a 2 e 4 tempi e un 100cc quattro tempi, tutti caratterizzati da bassi consumi e ridotte emissioni inquinanti.

Il restyling che ha interessato i nuovi modelli è andato nella direzione del recupero e della valorizzazione del classico design Scarabeo, caratterizzato fortemente dal richiamo al tema estetico dell’ovale che lo ha reso celebre. Il layout di Scarabeo è stato completamente ridisegnato, con nuovi volumi e nuove grafiche. Nuovo è anche lo scudo anteriore, ora offerto in tinta con la sella. Il parafangoanteriore e la coda guadagnano tratti inediti e più moderni, mentre sono stati ridisegnati i gruppi ottici anteriore e posteriore. Rivisti anche i cerchi da 16 pollici, che ora calzano pneumatici di maggiore sezione.

Scarabeo 50 2T e 4T 4V

Questa versione si caratterizza per la comoda sella sdoppiata, per il cupolino e per i dettagli con finitura alluminio. I cerchi sono a 7 razze. Il motore, con i suoi 4,35 CV, è tra i 50cc 4 tempi più potenti sul mercato. Entrambi i nuovi Scarabeo 50 condividono la ciclistica e sono predisposti per il montaggio della presa USB all’interno del cassetto presente nel controscudo. Scarabeo 50 2Tè l’entry level della gamma scooter a ruota alta di Noale; presenta grafiche inedite e giovanili sullo scudo e sulle fiancate laterali e si distingue dai particolari in finitura “total black”. È equipaggiato con un motore a due tempi di ultima generazione dalle prestazioni brillanti, a fronte di consumi ed emissioni contenuti.

Scarabeo 50 2T

 Scarabeo 100 4T

La versione da 100 cm3 completa l’offerta Scarabeo: tutta la leggerezza di un 50cc abbinata a prestazioni e stabilità di guida tipiche di un 125cc. Il suo design si arricchisce di numerosi ed eleganti particolari cromati, mentre sono di serie il cupolino e la presa USB. Completano la dotazione il faro anteriore con luci di posizione a LED e il nuovo bauletto in tinta, dotato di schienalino imbottito.

 Disponibilità, colorazioni e prezzi

Il nuovo Scarabeo, per il quale è disponibile una ricca gamma di accessori, si presenta in una serie di varianti cromatiche piuttosto accattivanti: Scarabeo 50 2T è disponibile nei colori Azzurro Like, Nero App, Bianco Cult e Rosa Share. Scarabeo 50 4T 4V e Scarabeo 100 4T sono offerti nei colori Bianco Cult, Nero Competition, Marrone Etna e Blu Oceano. La nuova gamma Scarabeo è già disponibile presso i concessionari italiani ai seguenti prezzi (Franco Concessionario Iva inclusa):

  • Scarabeo 50 2T: 2.220 euro;
  • Scarabeo 50 4T 4V: 2.420 euro;
  • Scarabeo 100 4T: 2.660 euro.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News