Connect
To Top

San Carlo Team Italia: ricominciamo dai giovani

Presentato, a Milano, il nuovo progetto congiunto San Carlo Team Italia, che affida a 4 giovani talenti il compito di rinverdire le fila “tricolore” dei Campioni di domani: Romano Fenati, Francesco Bagnaia, Franco Morbidelli e Alessandro Nocco.

I quattro giovanissimi piloti potranno beneficiare di una struttura solida e di tutta la grinta messa in campo dal progetto “Talenti Azzurri“, fortemente voluto dalla FMI e sostenuto da San Carlo.

Alla presentazione sono intervenuti, il Presidente di San Carlo, Alberto Vitaloni, il Presidente della Federazione Motociclistica Italiana, Paolo Sesti, e tutti i piloti coinvolti nel nuovo progetto congiunto. Romano Fenati e Francesco Bagnaia, impegnati nel Campionato del Mondo MotoGP classe Moto3, Franco Morbidelli e Alessandro Nocco, nell’Europeo Superstock 600.

 

[quote]

Romano Fenati

“Sfrutterò l’esperienza dello scorso anno per puntare più in alto possibile. Mi sono allenato molto questo inverno per stare tra i migliori in ogni gara. Sono migliorato tanto sull’acqua che era il mio punto debole.Sarà un campionato molto combattuto: non vedo l’ora di ricominciare”. 

[/quote]


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Competizioni