Connect
To Top

Rumors: Yamaha MT-07 2014, ipotesi bicilindrica per Milano

L’arrivo di una bicilindrica Yamaha al prossimo EICMA è oramai dato per scontato, secondo le voci che circolano insistenti in Rete. Vedremo questa fantomatica MT-07?

[divider]

Manca pochissimo al Salone e presto tutti i dubbi saranno svelati. Sta di fatto che c’è grande fermento attorno al marchio giapponese Yamaha che, probabilmente, stupirà addetti ai lavori e visitatori dell’EICMA con una buona serie di accattivanti novità. Una di queste, potrebbe essere l’attesissima naked-motard bicilindrica, di cilindrata compresa tra i 650 e i 700 cm3, al momento dai più individuata col nome di MT-07, sulla scia della recente MT-09 a tre cilindri (la foto che vi mostriamo ha un valore puramente indicativo di quelle che potrebbero essere le possibili linee).

Yamaha MT-07

Altre novità della Casa dei Tre Diapason dovrebbero riguardare l’arrivo di un remake del TDM (o comunque di un crossover a 3 cilindri con motore derivato dallsa MT-09) , di una possibile sportiva a 3 cilindri (sempre col medesimo motore) e di un innovativo scooter a 3 ruote.

EICMA è alle porte… rimanete con noi!


3 Comments

  1. Andrea Soldano

    2013/10/30 at 11:37 AM

    guzzi invece non porta niente di nuovo?

  2. Pianeta Riders

    2013/10/30 at 11:39 AM

    Andrea, pare che in Guzzi non ci dovrebbero essere al momento novità eclatanti. Usiamo chiaramente il condizionale, e vi invitiamo a seguirci con attenzione in questi giorni… qualunque cosa accada, la troverete qui 🙂

  3. Pingback: MT-07 not -09 - Page 5

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in anticipazioni