Connect
To Top

Quadro S: novità e promozioni in vista della stagione fredda

Sicurezza, comfort e convenienza le parole d’ordine delle promozioni, per il prossimo autunno/inverno, firmate Quadro Vehicles

[divider]

Ad accompagnare l’arrivo della nuova ed elegante colorazione Titanium Grey, per il veicolo a 3 ruote Quadro S (QUI il nostro TEST), una interessante serie di iniziative promosse da Quadro Italia, filiale italiana della Casa svizzera.

Winter Pack incluso nel prezzo

Perfetto per il commuting urbano, Quadro S non si ferma neanche durante la stagione fredda. Grazie al Winter Pack incluso nel prezzo, del valore di 500 euro, sarà possibile affrontare la brutta stagione al caldo e ben protetti. Il kit comprende: set copri-manopole, coperta copri-gambe, bauletto da 50 lt. e parabrezza maggiorato. Disponibili, per QUADROS, anche gli pneumatici invernali (non inclusi nel Winter Pack).

QuadroS-WinterPack

Formula di Finanziamento ‘Variamente’

Grazie alla formula Variamente, in collaborazione con Agos Ducato, QUADROS potrà essere acquistato in 48 mesi -prima rata a 30 giorni- e con importo finanziabile da 3.000 a 7.200 euro. Il rimborso rateale si divide in due periodi con durata 24 mesi (rata da 72 euro) + 24 mesi (rata da 268 euro). TAN fisso 1° periodo 6,87%, TAN fisso 2° periodo 6,83%, TAEG complessivo 7,56%. La promozione è valida fino al 31 dicembre 2014 presso i Concessionari Ufficiali (www.quadrovehicles.it) della rete Quadro Italia che aderiscono all’iniziativa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News