Connect
To Top

Promozione KTM su Tagliandi e manutenzione: c’è tempo dal 1° novembre al 10 dicembre 2012

La crisi delle due ruote avanza inesorabile. KTM ci mette “una pezza” eliminando l’IVA su tagliandi e manutenzione.

Attenzione, attenzione. Dal 1° novembre al 10 dicembre 2012, per le operazioni di tagliando annuale o di manutenzione programmata delle moto stradali, tutti i ricambi e il materiale di consumo originali KTM sono scontati dell’importo dell’IVA. La promozione non è valida, però, per tutti i modelli. Di seguito, riportiamo la lista dei mezzi stradali orange su cui se ne può beneficiare.

A partire dall’anno 2009 fino al 2012:

  • Duke 125 / 200 / 690 / 690R
  • 690 SMC/R
  • 690 Enduro/R
  • 990 SMR, SMT, Adventure/R, Super Duke/R,
  • RC8/R

Nel vostro garage si trova uno dei modelli in elenco?

Bene. Quando vi recherete dal vostro meccanico KTM di fiducia sappiate che avrete incluse nella promozione tutte le parti necessarie per la manutenzione, comprese parti per la manutenzione della forcella e del monoammortizzatore, le parti correlate al forcellone, materiale fonoassorbente silenziatore, pacco frizione, pistone, valvole.

Sono, al contrario, escluse: mano d’opera, forcella completa, mono ammortizzatore completo; telaio/ telaietto, forcellone, tubo di scarico&silenziatore, serbatoio, plastiche, sella, ruote, impianto elettrico, fari completi, pinza freno, serratura e chiavi, tutte le parti del motore salvo quelle indicate tra le INCLUSE, attrezzi.

Ultimamente mantenere le nostre due ruote sta diventando una faccenda sempre più difficile e gravosa per le nostre tasche. Questa promozione KTM – una sorta di manovra anticrisi – cerca di venire incontro ai tantissimi orange Riders italiani, perché – può sembrare banale da dire – ma la corretta manutenzione delle nostre “creature” ci consente di scorrazzare in piena sicurezza per il nostro divertimento in sella.


2 Comments

  1. Matteo Ghiggi via Facebook

    2012/10/23 at 9:23 AM

    Sarebbe meglio far pagare meno le moto, poi ai tagliandi uno ci pensa

  2. Pianeta Riders via Facebook

    2012/10/23 at 9:27 AM

    adesso, Matteo, sembra quasi fatto apposta… appena pubblicato, sempre KTM, finanziamento agevolato 🙂

    http://www.pianetariders.it/2012/10/promo-ktm-tasso-agevolato-su-motocross-enduro-e-stradali/26424

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Ktm