Connect
To Top

Prezzo Yamaha YZF-R1 2015 e YZF-R1M Limited Edition

Yamaha svela i prezzi della SuperSportiva R1 2015, in versione Standard e “M” (limited edition). Pronti a rompere il salvadanaio?

[divider]

E nel caso, ci auguriamo che sia un salvadanaio bello grosso perché, per portarsi a casa le supertecnologiche bombe mangiacordoli della Casa dei Tre Diapason, occorrerà sborsare una cifra non indifferente, sebbene l’offerta sia particolarmente ghiotta: 18.490 euro f.c. per la YZF-R1 e 22.990 euro f.c. per la YZF-R1M Limited Edition, prenotabile da oggi esclusivamente online a questo LINK

Per sapere tutto sull’ultima Yamaha R1, clicca QUI.


18 Comments

  1. Andrea Soncin

    2014/12/01 at 4:58 PM

    Piu’ che rompere il salvadanaio bisogna fare una rapina in banca!!!!!!!

  2. Emanuele Borgonovo

    2014/12/01 at 4:59 PM

    Cavoli e la prima Yamaha che nn mi piace il muso è veramente orribile che ne pensate ?

  3. Luigi Peraldo

    2014/12/01 at 5:07 PM

    Tanto anche se lo rompo non esce niente…

  4. Alessandro Morresi

    2014/12/01 at 5:20 PM

    Cos è un salvadanaio?

  5. Vincenzo Manzione

    2014/12/01 at 5:34 PM

    Le luci così sono orribili, ma è tanto difficile integrarle nel cupolino senza cambiarne la curvatura?

  6. Lorenzo Foresti

    2014/12/01 at 5:34 PM

    patatine 19 mila pippi………………

  7. Oscar Guglielmi

    2014/12/01 at 5:45 PM

    Sinceramente 19000€ per comprare qualcosa che non sfrutterò mai al 100% no!!! Ma comunque non avendoli si parla e basta!!

  8. Fabrizio Risso

    2014/12/01 at 6:03 PM

    è bellissima, rispetto a un’italiana è regalata, ma nn saprei sfruttare tt quei CV, w le medie cilindrate ormai estinte!

  9. Paolo Bandini

    2014/12/01 at 6:09 PM

    Sono sempre tanti soldi. Mi consola il fatto che per portarmi a casa la R1 50 anniversary avevo sborsato più o meno la stessa cifra, ma le akrapovich erano comprese.

  10. Donato Di Ruberto

    2014/12/01 at 6:42 PM

    Se avessi tutti quei soldi la prenderei ad occhi chiusi… Il problema è che purtroppo non ho neanche occhi per piangere ahahahaha

  11. Zeno Lucchetti

    2014/12/01 at 6:56 PM

    ..non ci penso proprio!

  12. Pietro Pessina

    2014/12/01 at 7:06 PM

    posso rapinare direttamente il concessionario?…

  13. Cristiano Stefano Tracci

    2014/12/01 at 7:43 PM

    Se togliamo quei faretti sembra l M1 di Rossi

  14. Gianluca Presti

    2014/12/01 at 7:45 PM

    inguardabile….la piu’ bella è quella del 2008.

  15. Il Fra

    2014/12/01 at 7:58 PM

    Con quei fari pare un pesce martello, eccheccazzo avevano fatto un mezzo colpo e si smerdano con quei fari li??????

  16. Alfonso Galli

    2014/12/01 at 8:02 PM

    ….. il muso non è bello: no!….. il problema di questa moto è quello che hanno avuto la 999 e la 1098…… che sono venute dopo 916 e 998…… questa viene dopo la precedente linee che rendeva bella addirittura dopo 16 anni anche la prima “bestia” dei tre diapason!!! Cmq mamma quanti soldi costa!!! Troppi…. per questo periodo…. decisamente…

  17. Luca Simeoni

    2014/12/01 at 10:12 PM

    Un po’ cara … Beh ora è un lusso avere una due ruote.

  18. Maurizio Passalia

    2015/01/31 at 10:57 AM

    Gran mezzo. Avrei fatto sparire un po di più i fari che accesi di giorno sono un pugno nell’occhio e per quanto riguarda la marmitta mi sai inpegnato un po di piu a livello estetico. Per la versione m il prezzo e proporzionato ma visti i tempi che corrono no se po fa. Ma se dovesse scappare qualcosa più di un pensierino non ci penso due volte a mettergli le mani a dosso.