Connect
To Top

Prezzo BMW C600 Sport e C650 GT: ecco quanto vi costa il Maxi-Scooter tedesco

Disponibili a partire dal prossimo mese di Aprile gli attesissimi scooter BMW, C 600 Sport e C 650 GT, che arriveranno sul mercato al prezzo di 11.100,00 per lo Sport e 11.450 per il GT. I prezzi sono da intendersi “chiavi in mano”, comprensivi del costo di “messa in strada”, 190 €, e del 1° tagliando.

Tutti i clienti che acquisteranno lo scooter prima del lancio di Aprile, in attesa di “salire in sella”, riceveranno dal Dealer BMW Motorrad una giacca BMW Motorrad Club Leather.

I nuovi scooter sono la risposta di BMW Motorrad all’esigenza di commuting urbano, entrambi sono dotati del sistema antibloccaggio ABS di serie, per offrire la massima sicurezza in frenata nell’utilizzo cittadino e extra urbano cui sono destinati.

[box_dark]

Scooter BMW Motorrad

Il BMW C 600 Sport è caratterizzato da un design molto sportivo e personale, la posizione di guida privilegia la guida sportiva.

Il BMW C 650 GT è destinato a un utilizzo più turistico, il parabrezza offre maggiore protezione dalle intemperie, ed è regolabile elettricamente, la sella ampia e avvolgente consente al pilota e al passeggero la migliore comodità anche in trasferimenti lunghi.

Entrambi gli scooter sono dotati di un ampio vano sottosella, estensibile quello del BMW C 600 Sport, oltre ad essere ampiamente personalizzabili grazie al programma optional e agli accessori in post montaggio dedicati al nuovo prodotto BMW.

[/box_dark]


3 Comments

  1. Sante

    2012/02/06 at 6:36 PM

    la cosa che mi manda al manicomio è che ne venderanno sicuramente una caterva… mah!!!

  2. Stefano Pergolani via Facebook

    2012/02/06 at 6:53 PM

    economici

  3. era da dire che costassero tanto, ma non pensavo fino a sto punto. Con Quei soldi comunque meglio una moto….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Bmw