Connect
To Top

Pirelli Moto sbarca su Facebook: ci piace!

Pirelli Moto apre le sue porte agli appassionati grazie a Facebook,  con un canale rivolto  a tutti i motociclisti che desiderino ricevere notizie, curiosità, informazioni sui prodotti della nota casa di pneumatici.

A poco più di un anno dal lancio della pagina Pirelli Official Page, che raggruppa tutti i principali avvenimenti del Gruppo, è online da oggi la pagina dedicata agli amanti delle due ruote e del brand italiano.

La pagina ufficiale Pirelli Moto, raggiungibile al link http://www.facebook.com/PirelliMoto, darà l’occasione di potere scoprire curiosità sul prodotto dedicato alle due ruote, oltre ad essere un punto di incontro per tutti gli smanettoni che desiderano informazioni e consigli di utilizzo sulla gamma di pneumatici Pirelli.

La pagina Facebook sarà, inoltre, un’opportunità in più per essere aggiornati sui campionati in cui Pirelli è fornitore ufficiale: Superbike World Championship, FIM Motocross World Championship, Monster Energy AMA Supercross, British Superbike Championship, Dakar e Tourist Trophy, il tutto arricchito di video, foto e tutto ciò che necessario per avere a portata di mouse tutto il meglio del motociclismo.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News