Connect
To Top

Nuovo Piaggio MP3 500: anche con patente B

Si rinnova completamente lo scooter a 3 ruote Piaggio MP3, con la cilindrata 500cc guidabile anche con patente auto. Sarà l’unico 3 ruote al mondo dotato di ABS e ASR (controllo di trazione)

[divider]

In attesa di testarlo per bene (la prossima settimana), vi forniamo qualche info sul nuovo Piaggio MP3 500, veicolo a 3 ruote pronto ad esordire sui mercati europei. Un mezzo che si rinnova completamente,  al fine di alzare l’asticella in tema di mobilità urbana. Linee più moderne ed accoglienti, si accompagnano ad una dotazione completa di sistemi elettronici di controllo come ABS e ASR (il controllo di trazione esclusività Piaggio), per un incremento significativo del fattore sicurezza. Importantissimo per chi affronta quotidianamente, 365 giorni all’anno, la giungla metropolitana. 

Crescono inoltre di diametro – passando a 13 pollici – le due ruote anteriori dal nuovo design, a tutto vantaggio del comportamento dinamico. La nuova sella, poi, ancora più confortevole, nasconde un ampio vano, in grado di accogliere comodamente due caschi integrali.

Il nuovo Piaggio Mp3 in cilindrata 500cc può essere guidato con la normale patente auto.

02_New_Piaggio_Mp3

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News