Connect
To Top

Oggi è nata la 500 millesima BMW GS

Sono 500.000, le BMW GS prodotte dal 1980 ad oggi.

[divider]

Un traguardo niente male per una delle motociclette più iconiche degli ultimi decenni. Oggi, dalla catena di montaggio di Berlino-Spandau, è uscita la 500 millesima BMW GS da quando la prima R 80 GS ha visto la luce nel 1980. Una storia lunga 34 anni, e 500.000 unità, fatta di soddisfazioni e successi commerciali. Un punto di riferimento assoluto nel segmento delle moto all-arounder, scelta dai moto-viaggiatori di tutto il mondo.

10 Comments

  1. Alfonso Galli

    2014/03/20 at 5:06 PM

    ….. di certo un traguardo importante…. è il record? ….. però, andrà benissimo e, esteticamente la linea è molto carina, specie l’ultima ma, a guardarla da vicino, secondo me, non vale proprio tutti i soldi che costa….. rifiniture, passaggi di fili elettrici e sensori vari buttati lì, saldature varie…… certe Jap, fanno “di meglio per meno”

  2. Marcello Molinari

    2014/03/20 at 6:26 PM

    La Penso proprio come Alfonso, troppi soldi per quello che offrono.

  3. Zeno Lucchetti

    2014/03/20 at 6:42 PM

    Se ne vedono

  4. Massimo Mezzetti

    2014/03/20 at 7:19 PM

    X l’estetica guarda quello che i Bmwisti fanno alle proprie motine prima di giudicare. X il resto credo che parli solo l’invidia

  5. Paolo Lucchetti

    2014/03/20 at 8:10 PM

    No non ha i cerchi a raggi!! Dai Gianluca non mi far muro

  6. Paolo Rgv

    2014/03/20 at 10:02 PM

    500millesimo cancello 😀

  7. Alex Perri

    2014/03/20 at 10:56 PM

    La 500millesima a rientrare subito in sede per 5 richiami e 20 aggiornamenti, più il solito telelever bloccato, alternatore bruciato, telaio piegato, e cardani che si spezzano

  8. Andrea Masiero

    2014/03/21 at 12:08 AM

    A mio avviso é bella… Solo che hanno costruito la 500.000esima moto che va a miscela e dopo pochi chilometri la spingi!

  9. Angelo Crepaldi

    2014/03/21 at 6:47 AM

    Crosstourer forever , zero problemi, va meglio moooolto meglio. Ma non sono un dentista, quelle le gs sono le loro moto in esclusiva …. Per andare da casa al bar !!!!!

  10. alessandro

    2014/03/21 at 9:28 AM

    Congratulazioni, e’ un traguardo importante. In raticosa ne vedo a decine di GS, praticamente e’ una concessionaria BMW a cielo aperto!