Connect
To Top

NUOVO YAMAHA TMAX al Giro d’Italia 2015

Il maxi-scooter, campione di vendite della Casa giapponese, sarà il ‘due ruote’ ufficiale del Giro d’Italia 2015. Per l’occasione, una livrea speciale “dedicata”, nella classica colorazione della Corsa Rosa 

[divider]

yamaha-tmax-al-giro-ditalia-2015-14

Saranno ben 28, i TMAX (QUI il nostro test) messi a disposizione della direzione gara, dei commissari itineranti e della squadra di supporto – oltre che delle staffette dedicate al cambio gomme dei ciclisti impegnati in corsa – in occasione dell’edizione 2015 del Giro d’Italia.

In una versione speciale dedicata alla popolare Corsa Rosa, il pepato scooterone sportivo della Casa dei Tre Diapason è quindi pronto a lanciarsi lungo gli entusiasmanti percorsi che caratterizzeranno le tappe della carovana rosa, fino alla tradizionale “passerella” milanese (21a tappa) in programma domenica 31 maggio.
A far ‘compagnia’ al TMAX, anche un altro mezzo firmato Yamaha: il Tricity (scooter a 3 ruote), che – in colorazione pink – sfilerà nel percorso della tappa Albenga-Genova e in occasione dell’ultima tappa del giro.

yamaha-tricity-al-giro-ditalia-2015-2

1 Comment

  1. Alex Perri

    2015/05/11 at 7:04 PM

    adesso anche per donne

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News