Connect
To Top

Nuovo Yamaha Super Ténéré WorldCrosser al Salone di Parigi: nelle concessionarie da Marzo 2012

Dopo aver sondato il terreno ad Intermot ed Eicma con una versione concept, Yamaha fa debuttare al salone di Parigi, rassegna internazionale in programma da oggi e sino al 4 Dicembre, la XT1200Z SuperTénéré in versione Worldcrosser, variante estrema della bicilindrica Maxi-Enduro di Iwata, impreziosita da una serie di accessori che ne esaltano la tecnologia oltre alla vocazione di vera all-arounder adatta alle avventure più estreme in off-road.

Molti sono i particolari pregiati che troviamo in questa versione Worldcrosser.Elementi in carbonio come le carene, i paraforcelle ed il paratelaio, ed in alluminio anodizzato nero come il salva telaio e le protezioni per albero motore e freno posteriore, questi ultimi per assicurare un’ulteriore riparo negli impegnativi percorsi in fuoristrada.

Yamaha Super Ténéré Worldcrosser m.y 2012, nelle due varianti grafiche nero con dettagli speedblock giallo-oro e rosso abbinabili ai 4 colori della gamma 2012, sarà disponibile a partire da marzo 2012 al prezzo di 15.690 f.c. nelle concessionarie ufficiali Yamaha. Inoltre, per chi volesse spingersi ancora oltre, Yamaha propone il pacchetto “WorldCrosser R” che include terminale di scarico Akrapovic in titanio con fondello in carbonio, para calore in carbonio, fari supplementari e frecce led carbon look il tutto con un risparmio del 20% sul listino dei singoli accessori.


1 Comment

  1. Pingback: Yamaha al Motor Bike Expo 2012: nuovo WorldCrosser Competition White e altro ancora | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in maxi-enduro