Connect
To Top

Nuovo Suzuki V-Strom ABS a 8.190 Euro fino al 31 ottobre 2011

La rinnovata versione della ever green della casa di Hammamatsu, Suzuki V-Strom 650 ABS (QUI caratteristiche e gallery) arriva nelle concessionarie pronta a confermare la sua leadership tra le enduro stradali di media cilindrata.

La moto è stata completamente rinnovata, grazie a numerosi interventi che ne hanno aumentato il comfort, il piacere di guida, la tenuta di strada e ridotto il peso di 6 kg. Il motore è un’evoluzione del noto bicilindrico 650cc, ancora più forte ai medi regimi e in grado di esaltare le sensazioni di guida. Suzuki, inoltre, dichiara anche una importante ottimizzazione dei consumi per un maggior risparmio di carburante.

È stato rivisto anche il design. Ora la V-Strom ha un’aria ancora più avventurosa e al contempo armoniosa. La protezione aerodinamica risulta poi migliorata sia frontalmente (grazie al nuovo cupolino regolabile in 3 posizioni), sia lateralmente. La sezione del serbatoio, la sella, la copertura del telaio e le manopole sono concepite per il massimo comfort di guida. Il quadro strumenti, che ora incorpora un display multifunzione LCD, offre una migliore visibilità.

La nuova V-Strom650 ABS sarà introdotta sul mercato con un prezzo di listino di Euro 8.499, ma fino al 31/10/2011, per celebrare i 10 anni dall’uscita della prima versione di questo modello, sarà proposta ad un prezzo di lancio di Euro 8.190 (anche la gamma completa di accessori originali sarà offerta con uno sconto del 20% fino a fine ottobre).


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in maxi-enduro