Connect
To Top

Nuovo Quadro 350S: pronti alla prova

Comfort, sicurezza, agilità e divertimento. Queste le parole d’ordine del nuovo Quadro 350S, 3 ruote urbano, adatto anche agli spostamenti a breve/medio raggio, che testeremo a breve 


[divider]

Un mercato, quello dei tre ruote, oramai maturo per aprirsi a novità sempre più interessanti, come il nuovo Quadro 350S della Quadro Vehicles, che si presenta sul mercato con un nuovo motore a 4 valvole da 27 CV, sospensioni “comfort”, sella accogliente dal nuovo disegno appositamente studiato, nuova strumentazione e maniglione posteriore ergonomico. Solo alcuni dei 21 aggiornamenti tecnici e stilistici che hanno interessato il nuovo 350S, evoluzione del 350D, che testeremo a brevissimo in occasione dell’imminente presentazione stampa.

Un matrimonio tra Design italiano e precisione della tecnologia svizzera. Questo quanto promesso dai tecnici dell’azienda elvetica. Sarà veramente così? Lo scopriremo presto… rimanete in ascolto!

COLORAZIONI E PREZZO

Quadro 350S è disponibile dal mese di luglio presso la rete vendita ufficiale Italia a € 6.990,00 Franco Concessionario, nelle quattro colorazioni White Snow, Blue Ocean, Raw Black e Steel Grey. Il Quadro 350S  si guida in Italia con la Patente B.


1 Comment

  1. Andrea Cirigliano

    2013/09/05 at 4:34 PM

    7000 euro…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News