Connect
To Top

Nuovo Aprilia SRV 850: il Maxi-Scooter bicilindrico in anteprima a Milano

Lo ShowRoom milanese Piaggio, Spazio Broletto 13, si conferma ancora una volta come location privilegiata per mostrare in anteprima  i prodotti del gruppo.

L’attesissimo maxi-scooter sportivo Aprilia SRV 850, l’unico equipaggiato con motore bicilindrico a V di 90° in grado di erogare una potenza massima di 76 Cv e una coppia di 76,5 Nm, sarà esposto nella città meneghina a pochi giorni dal debutto commerciale.

A far da cornice al nuovo SRV, un ambiente dal forte impatto racing come si conviene all’allure sportiva del marchio, trasfusa in pieno in questo “Maxi” che nasce per stupire con prestazioni uniche. Lo showRoom di via Broletto 13, nel cuore di Milano, è stato allestito con colori e grafiche dell’Aprilia Racing Team, per far rivivere, a due passi dal Duomo, l’eccitante atmosfera del campionato mondiale SBK. Qui gli appassionati milanesi potranno scoprire, insieme a SRV 850, gli altri prodotti della gamma sportiva Aprilia: RSV4 Factory, versione stradale “pronto gara” della moto che, con Max Biaggi e Eugene Laverty, corre nel mondiale Superbike, e Tuono V4 R, la naked 4 cilindri direttamente derivata dall’esperienza di Aprilia Racing, di cui potete leggere QUI il nostro test.


3 Comments

  1. a me piace, molto aggressivo!

  2. Pianeta Riders via Facebook

    2012/02/21 at 8:21 PM

    speriamo non si avverta troppo il peso… lo scopriremo quando lo testeremo! 😉

  3. attendo il test allora…:)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Aprilia