Connect
To Top

Nuovi Punti Vendita Pirelli Ride Passion: prodotti e assistenza al servizio della passione

Ambiente dalla forte personalità, wi-fi per ingannare l’attesa e, per i più ansiosi, la possibilità di poter controllare il lavoro sulla propria moto via webcam. Tutto questo è Ride Passion, i nuovi Pirelli Point dedicati ai Riders più esigenti

Avete presente i gommisti per moto? Sono quelle officine dove, spesso, ci si ritrova in mezzo ad operatori appassionati, competenti, che ben volentieri amano elargire consigli utili sulla moto e sulle gomme da montare. Ride Passion, la nuova catena di punti vendita/assistenza di Pirelli, mantiene tutte queste caratterisiche, con l’aggiunta di ambienti e servizi di assoluto livello, fatti su misura per i Riders più attenti e maniacali. Una volta entrati in uno dei nuovi Pirelli point, ci si troverà di fronte ad una realtà fatta di passione e professionalità ad alti livelli, oltre a godere di un ambiente dalla forte connotazione racing.

Arredi e servizi studiati ad arte, per fare sentire comodi e coccolati i clienti, in attesa che venga svolto il lavoro sulla propria moto. Si va dal bancone a forma di pistone, ai segni di battistrada Diablo illuminati sul pavimento, insegna Ride Passion pulsante, e “gomme d’arredo” autografate dagli assi del motociclismo; Ipad disponibili per navigare su internet e moto di cortesia qual ora l’intervento sulla moto richiedesse tempi lunghi. Inoltre, per evitare di agitarsi come all’interno di una sala parto in attesa del nascituro, ecco una webcam che permetterà di controllare il lavoro del meccanico sulla moto.

[quote]”Ride Passion è la realizzazione di un’idea a cui pensiamo da tempo e abbozzata nel 2008” ha affermato Uberto Thun-Hohenstein, Senior Vice-President della visione Moto Pirelli-la competenza tecnica e commerciale, la comprovata esperienza nel settore, l’eccellenza del servizio prestato ed il riconoscimento da parte dei clienti a due ruote rappresentano i requisiti per entrare a far parte del network Ride Passion. L’obiettivo di Pirelliè capitalizzare questi valori, unendoli a quelli del proprio brand, leader indiscusso nel settore dei pneumatici moto. Di fatto un sodalizio tra una leadership di prodotto e una leadership di servizio”.[/quote]

Già quattro i nuovi punti Ride Passion presenti sul territorio ed in rampa di lancio: Frejus Gomme a Torino (Via Pellice, 2 – 10139) che sarà inaugurato il 23 ottobre, Motomania a Fidenza (PR, Via Pietro Cassani, 820 dx – 43036) che aprirà al pubblico il 27 ottobre e sarà presente anche con un Circuit Service Point presso l’Autodromo Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari (PR, Strada per Frosio, 1 – 43040) e Motoway di Assago (MI, Via Idiomi 10/a – 20090).

Altre aperture sono previste in Italia, ma anche nel resto d’Europa in modo da riuscire a coprire un bacino d’utenza sempr più vasto. Insomma, per il cambio gomme stiamo messi più che bene!!


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Abbigliamento, ricambi e accessori