Connect
To Top

Nuove Yamaha R1 e R6 Race Blu 2014

Si rinnovano, per il 2014, le sportivissime YZF R1 e YZF R6 “Race Blu” di Casa YAmaha

[divider]

Una livrea, quella Race Blu di Yamaha, dietro la quale si cela tutta l’anima Racing del Marchio dei Tre Diapason. Yamaha ha deciso di aggiornare, per il 2014, la speciale tinta direttamente ispirata ai prototipi della MotoGP. Ed ecco quindi arrivare le nuove R1 e R6 che saranno disponibili nelle Concessionarie Ufficiali Yamaha a partire da novembre 2013

Yamaha YZF-R1

Nata dalla tecnologia MotoGP, la supersportiva di punta tre diapason in colorazione Race Blu esalta il proprio spirito Racing grazie alla presenza della nuova tonalità Dark Grey unita al classico Yamaha Blue su alcuni componenti come il puntale, il serbatoio, la coda e i cerchi. Le forcelle da 43 mm con trattamento superficiale di anodizzazione sono in tonalità blu per rendere ancora più sportivo il look della moto.

Yamaha YZF-R6

La supersportiva Yamaha che da anni domina il Campionato Mondiale Supersport, nella sua speciale colorazione Race Blu diventa leader anche dal punto di vista estetico. Il proprio stile arrembante viene infatti ulteriormente esaltato dal colore speciale della parte anteriore della carena diagonalmente divisa tra la nuova tinta Dark Grey e il Yamaha Blue. Il forte contrasto ottenuto dalla tue tonalità viene poi valorizzato dalla presenza del blu sui cerchi, sul serbatoio e sulla coda mentre le forcelle sono in blu anodizzato.

 


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News