Connect
To Top

Nuove Versys 650 e 1000 my 2015: si rinnovano i CrossOver Kawasaki

Kawasaki dovrebbe presentare, in occasione dei saloni autunnali, la nuova Versys 650. Novità anche per la Versys 1000

[divider]

È molto probabile che, tra le novità in uscita per il 2015, vedremo anche le rinnovate versioni delle Kawasaki Versys, 650 e 1000.

Per quanto riguarda il modello di minore cilindrata, lecito aspettarsi forme più aggressive e filanti, in linea con le ultime tendenze del segmento CrossOver. Dal punto di vista tecnico, la novità più importante dovrebbe essere il nuovo telaio in sostituzione del tradizionale chassis in tubi d’acciaio. Si vocifera anche di un possibile salto di cilindrata, per rincorrere la regina del mercato Honda NC750X (QUI il nostro TEST). Un’ipotesi possibile che, però, al momento non trova conferma certa tra i rumors agostani. In ogni caso, una carta, quella della Versys 650 (o di cilindrata maggiore), che la Casa giapponese cercherà di giocarsi sicuramente al meglio, vista la vivacità del mercato per quanto riguarda questo genere di modelli.

Passando alla Versys 1000, si spera che in Kawasaki colgano l’occasione per aggiustare il tiro sul look, tra le componenti più criticate di un mezzo intrinsecamente molto interessante e – in parte – sottovalutato dal mercato. Probabile l’arrivo degli upgrades visti lo scorso anno su Z1000 e Z1000SX, nuove mappe motore, controllo di trazione e un aggiornamento dell’impianto frenante.

Sapremo dirvi di più nei prossimi giorni… rimanete connessi!


1 Comment

  1. Mirko

    2014/08/26 at 11:51 AM

    confermo. Versys 1000 grande moto. Se migliorano l’estetica ne potrebbero vendere molte!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in anticipazioni