Connect
To Top

Nuove Suzuki tassellate: RMX450Z e RM-Z 250

Da Suzuki in arrivo l’inedita enduro RMX450Z, una moto dalle soluzioni raffinate dotata di avviamento elettrico e iniezione elettronica. Novità anche per la RM-Z 250 che arriva sul mercato 2009-2010 in versione completamente rinnovata.



 
rmx45z

 

RMX450Z

Telaio in alluminio, iniezione elettronica, avviamento elettrico (che affianca la classica pedivella) e serbatoio in alluminio, sono solo alcune delle “chicche” con le quali la nuova enduro Suzuki si affaccia sul mercato; soluzioni che accompagnano quelle “classiche” del segmento, come il cerchio posteriore da 18’’, la piastra paramotore e il vaso d’espansione del liquido di raffreddamento.

La moto è dotata di luci (omologate) che la rendono adatta anche alla guida notturna, mentre l’iniezione è stata sviluppata partendo dalla Keihin che equipaggia la RM-Z 450. Completano la dotazione le sospensioni appositamente tarate per la guida da enduro, il cambio a 5 rapporti e la strumentazione digitale.

 


rm-z250

 

RM-Z 250

Una 250, 4 tempi, dal carattere pepato. È così che si propone questa inedita RM-Z250 dotata di iniezione elettronica e con molti upgrades per quanto riguarda motore e telaio. L’iniezione (priva di batteria) sfrutta il corpo sfarfallato da 43mm, mentre il motore, potente e dalla curva di coppia corposa, è in grado di raggiungere l’elevata soglia dei 13.500 giri/min. Ritocchi anche alle sospensioni, al telaio che riceve “rinforzi” nelle zone maggiormente sollecitate, mentre nuovi sono il serbatoio in alluminio e il forcellone. La moto sarà nelle concessionarie subito dopo l’estate.

1 Comment

  1. Pingback: Nuove Suzuki tassellate: RMX450Z e RM-Z 250 | Mememoto.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in foto