Connect
To Top

Nuova Yamaha MT-07 Moto Cage – caratteristiche e prezzo

YAMAHA MT-07 MOTO CAGE. La Casa dei 3 Diapason presenta, a Colonia, una versione della MT-07 ispirata al mondo degli STUNT

[divider] stunter-13-1

Così come la gamma MT-09 si è arricchita con l’arrivo delle versioni Street Rally e Sport Tracker, Anche per la più piccola MT-07 (QUI il nostro TEST) arriva una versione speciale, volta ad esaltarne il lato più “fun”. Una versione direttamente ispirata al mondo stunt, chiamata MotoCage.

Fin da subito, infatti, è stata evidente la capacità della piccola pepper naked Yamaha di solleticare i pruriti “teppistici” di chi in moto ama sfidare le leggi della fisica: leggera, agile e dotata di un bicilindrico dall’erogazione frizzante. Tutto questo viene ancora più esaltato nella Special MotoCage, grazie a una serie di componenti della ciclistica ispirati al mondo stunt e con grafiche e colori di grande impatto.

Look che non passa inosservato

La nuova MT-07 sfoggia una nuova colorazione caratterizzata da grafiche speciali su serbatoio e codone, oltre a componenti esclusivi che regalano alla bicilindrica da 700 cc un look ancora più spigoloso ed aggressivo, da stunt-bike.

Le barre montate sul telaio e sotto il motore aumentano la protezione e sottolineano il look estremo della moto. L’immagine grintosa viene poi ulteriormente esaltata da leggeri paramani ed una mascherina per il faro anteriore regolabile su diverse posizioni, le plastiche sono protette da adesivi tridimensionali e sono state aggiunte leggere protezioni per il radiatore verniciate in rosso. A completare un equipaggiamento esclusivo, la sella del passeggero con un nuovo design.

Cerchio anteriore rosso e cerchio posteriore nero. MotoCage è verniciata in Matt Grey arricchito da esclusive nuove grafiche rosse su serbatoio e codone che, insieme agli altri componenti della ciclistica verniciati in rosso, sottolineano il look ispirato alla strada. Il suo fascino unico è esaltato dal cerchio anteriore rosso, abbinato al cerchio posteriore nero con filetto rosso.

Con lo scarico Akrapovic in opzione, sviluppato appositamente per dare una voce di carattere a questo modello, l’opera si può dire completata. Anzi no, perché Yamaha ha pensato ad una vasta gamma di Accessori Originali dedicati per rendere questo mezzo ancora più unico: protezioni per prese d’aria e fianchetti in maglia d’acciaio e verniciati in rosso, un’ampia scelta tra cover e protezioni in alluminio ricavato dal pieno (billet), speciale porta targaestensione per il cavalletto laterale, oltre a numerosi altri componenti.

Disponibilità e prezzo

Yamaha MT-07 Moto Cage m.y. 2015 sarà disponibile nella sola colorazione Matt Grey a partire dal mese di Ottobre, al prezzo di 6.690 euro f.c. (N.B. Yamaha MT-07 Moto Cage è una special edition realizzata dai Concessionari Ufficiali Yamaha con componenti originali Yamaha).

Pronti a scoprire il lato più estremo del “Dark Side”?

Componenti esclusivi MT-07 Moto Cage

  • Protezioni per il motore montate sul telaio
  • Barra di protezione sotto il motore
  • Nuova sella speciale per il passeggero
  • Leggeri paramani
  • Mascherina per il faro anteriore regolabile
  • Protezioni radiatore di colore rosso
  • Cerchio anteriore rosso/ cerchio posteriore nero con filetto rosso
  • Grafiche e componenti della ciclistica verniciati in rosso
  • Adesivi protettivi tridimensionali
  • Scarico Akrapovic in opzione


1 Comment

  1. Alex Perri

    2014/09/29 at 10:53 AM

    Marco Cecchetti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News