Connect
To Top

Nuova Suzuki GSX-R 1000 2012: prime immagini

A sole 2 settimane dall’EICMA di Milano, dove verrà presentata ufficialmente, ecco le foto della nuovissima Suzuki GSX-R 1000.

Circa le novità tecniche introdotte sulla my 2012 si sa ancora poco, se non che i pistoni dovrebbero pesare circa l’11% in meno, che il motore dovrebbe essere più parco nei consumi e che l’ago della bilancia dovrebbe far registrare un bel 2Kg in meno rispetto al modello precedente.

Anche la linea sembra rimanere nel solco della tradizione, con un layout poco appariscente e qualche aggiustamento estetico di dettaglio come la scelta del terminale di scarico singolo che snellisce efficacemente la linea.
Insomma, stando a quel che si vede, e alle notizie che circolano, anche per il Gixxer – come per altre Hypersport – il periodo poco favorevole al segmento dei semimanubri ha suggerito interventi di miglioria e ottimizzazione del modello precedente, piuttosto che vere e proprie (e costose, dal punto di vista progettuale) rivoluzioni.

Maggiori notizie ve le potremo dare non appena si accenderanno le luci sul Salone di Milano e tutte le novità 2012 verranno finalmente svelate nel dettaglio!


2 Comments

  1. Pingback: ecco la nuova suzuki GSXR 1000 2012 - Pagina 2 - DaiDeGas Forum

  2. Pingback: Video nuova Suzuki GSX-R 1000 2012: scopriamo insieme la nuova Hypersport giapponese | Pianeta Riders

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in anticipazioni