Connect
To Top

Novità moto: Kawasaki ZX-10R e ZX-6R 30th Anniversary Edition

Kawasaki festeggia 30 anni di Ninja, proponendo sul mercato due edizioni speciali “30th Anniversary Edition” delle sportive ZX-10R e ZX-6R. Foto e info

[divider]

Era il 1984, quando il GPz900R  faceva capolino sul mercato americano. Questa la data a cui si fa risalire la nascita del marchio “Kawasaki Ninja”, che, nel 2014, segnerà il suo trentesimo anno di esistenza. Un traguardo che Kawasaki ha deciso di festeggiare con un logo speciale “Ninja30th Anniversary“, e organizzando una serie di attività che saranno svelate durante l’anno a partire dal lancio di due modelli Anniversary. Una nuova colorazione e una grafica speciale caratterizzano la ZX-10R e la ZX-6R Ninja 30th Anniversary.

Così Shigemi Tanaka di Kawasaki Motors Europe, in occasione della presentazione del KRT Superbike il 30 gennaio scorso a Barcellona:

Ninja è una scelta senza compromessi e ambisce ad essere il meglio per quanto riguarda immagine e prestazioni. Dai modelli per i neofiti e i neo patentati passando per tutte le categorie più elevate fino alla poderosa ZX-10R, (base della nostra moto vincitrice del Campionato mondiale SBK) , l’essenza di ciò che distingue il marchio Kawasaki è ampiamente dimostrato attraverso i motocicli della famiglia Ninja, alla quale si vanno ad aggiungere i nuovi modelli del 30° anniversario

Celebrando il 30° anniversario del marchio Ninja , Kawasaki vuole dire grazie a tutti i fans che negli ultimi trent’anni hanno amato e sostenuto queste incredibili motociclette.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in kawasaki