Connect
To Top

Novità moto 2011: Suzuki si prepara a presentare due nuovi modelli al prossimo Intermot di Colonia


Come noto, molte delle Case Motrociclistiche si apprestano a presentare nei prossimi mesi numerose novità per il mercato 2011. Honda, ad esempio, ha promesso l’arrivo di ben otto nuovi modelli. Di Suzuki, invece, si sa già che arriveranno una GSR750 e le nuove GSX-R 600 e 750 (qui in basso, la prima immagine circolata in rete).

Proprio Suzuki ci ha appena recapitato un comunicato nel quale avverte che, in occasione dell’imminente salone di Colonia, in programma la prossima settimana, verranno presentate due importanti novità. Che si tratti proprio dei due modelli sopra accennati? O C’è altro che bolle in pentola, e quelli li vedremo giungere solo a novembre in occasione dell’EICMA? Rimanete in ascolto, vi terremo informati.


3 Comments

  1. FabriGP

    2010/09/29 at 5:00 PM

    invece la butto lì. Suzuki presenterà anche lei una nuova Maxi-Enduro, un nuovo V-Strom, visto che ora vanno tanto di moda. Può essere, no?

  2. ordnasselA

    2010/09/30 at 5:36 PM

    @ FabriGP:

    Dubito, si sarebbe già avuto qualche rumor, no ?
    Amo la V-Strom ma un restyling le farebbe solo bene.
    Certo che essendo già seconda alla sola Gs, chi glielo fa fare di cambiarla? 🙄

  3. ciroz2000

    2011/04/19 at 5:18 PM

    @ ordnasselA:
    E’ vero che la v-strom vende ancora bene, ma essendo ormai fuori da parecchi anni, dovrebbero rinnovarla s enon vogliono perdere i clienti già acquisiti, tra cui me, oppure mi devo ricomprare la stessa moto? (quasi quasi si :D)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News