Connect
To Top

Novità Harley-Davidson 2014: rinnovate le Touring, ABS su tutta la gamma e una nuova Fat Bob

Harley-Davidson si prepara ad affrontare il mercato con numerose novità my 2014. Si rinnova la gamma Touring grazie al “Progetto Rushmore”, ma anche ABS di serie su tutti i modelli in listino 8esclusa 883 Iron) e una Fat Bob rivista nell’estetica. Listino 2014

[divider]

Da sempre fiore all’occhiello della Casa di Milwaukee, le poderose macinachilometri Harley hanno subito interessanti interventi per aumentare il fattore comfort e ottimizzare l’esperienza di guida, frutto del “progetto Rushmore”, un’iniziativa che ha visto coinvolti migliaia di harleysti che hanno fornito preziose indicazioni sugli interventi necessari a migliorare il feeling con la propria moto. Quattro, sostanzialmente, i vantaggi raggiunti con gli upgrade 2014:

CONTROLLO

Più affidabilità e sicurezza al servizio dei motociclisti con le luci a LED Daymaker™ o i doppi fari alogeni, i freni collegati Reflex™ con ABS e le motorizzazioni Twin-Cooled™ High Output Twin Cam 103™ e High Output Twin Cam 103™, presenti su modelli Touring selezionati.

INFOTAINMENT

Nuovi sistemi di infotainment Boom!™ Box con schermo a colori che offrono qualità audio, connettività Bluetooth®, riconoscimento vocale, tecnologia TTS (text-to-speech), navigazione GPS e supporto per comunicazioni intercom e CB in un unico dispositivo.

COMFORT

Dalla nuova carenatura batwing dotata di apertura SplitStream alla sella passeggero ridisegnata, aerodinamica ed ergonomia si incontrano per offrire un maggiore comfort.

STILE 

Non potevano mancare interventi mirati a migliorare forma e funzionalità. Tour-Pak® e borse laterali rimodellati con pratici elementi one-touch, parafanghi più slanciati, leggerissimi cerchi in alluminio fuso e comandi manuali intuitivi.

I risultati del Project RUSHMORE saranno applicati ai seguenti modelli Harley-Davidson 2014:

[toggle title=”Road King® Classic” state=”close” ]Freni collegati Reflex™ con ABS
Motore High Output Twin Cam 103™
Forcella più rigida con steli da 49 mm
Doppio faro anteriore alogeno e fendinebbia alogeno
Cerchi a raggi Profile con ampi pneumatici a fascia laterale bianca
Nuove borse laterali con chiusura a chiave
Parafango anteriore a basso profilo
Strumentazione dalla grafica migliorata
Comandi manuali nuovi e intuitivi[/toggle] [toggle title=”Street Glide®” state=”close” ]Motore High Output Twin Cam 103™
Freni collegati Reflex™ con ABS, dotati di dischi aperti flottanti
Frizione idraulica
Sistema di infotainment Boom!™ Box 4.3 con schermo a colori, porta USB e connettività
Bluetooth
Nuova carenatura batwing dotata di apertura SplitStream
Forcella più rigida con steli da 49 mm
Doppio faro anteriore alogeno
Cerchi in lega di alluminio Enforcer
Borse laterali ridisegnate e 8% più capienti con chiusura one-touch
Sportellino carburante di tipo one-touch
Parafango anteriore a basso profilo
Indicatori più grandi dalla grafica migliorata
Comandi manuali nuovi e intuitivi[/toggle] [toggle title=”Electra Glide® Ultra Classic®” state=”close” ]Motore Twin-Cooled™ High Output Twin Cam 103™
Frizione idraulica
Freni collegati Reflex™ con ABS
Sistema di infotainment Boom!™ Box 4.3 con schermo a colori, porta USB e connettività
Bluetooth
Nuova carenatura batwing dotata di apertura SplitStream
Forcella più rigida con steli da 49 mm
Faro anteriore e fendinebbia a LED Daymaker™
Luci posteriori a LED montate sul Tour-Pak™
Cerchi in lega di alluminio Impeller
Tour-Pak™ rinnovato e più capiente con chiusura one-touch
Borse laterali ridisegnate con chiusura one-touch e maggiore capienza
Sportellino carburante di tipo one-touch
Parafango anteriore a basso profilo
Indicatori più grandi dalla grafica migliorata
Comandi manuali nuovi e intuitivi[/toggle] [toggle title=”Electra Glide® Ultra Limited®” state=”close” ]Motore Twin-Cooled™ High Output Twin Cam 103™
Frizione idraulica
Freni collegati Reflex™ con ABS
Forcella più rigida con steli da 49 mm
Sistema di infotainment Boom!™ Box 6.5 con touchscreen a colori, mappe GPS integrate e
controllo vocale (9 lingue)
Nuova carenatura batwing dotata di apertura SplitStream
Carenatura interna in nero lucido
Faro anteriore e fendinebbia a LED Daymaker™
Luci posteriori a LED montate sul Tour-Pak™
Cerchi in lega di alluminio cromati a contrasto Impeller
Tour-Pak™ rinnovato e più capiente con chiusura one-touch
Borse laterali ridisegnate con chiusura one-touch e maggiore capienza
Sportellino carburante di tipo one-touch
Parafango anteriore a basso profilo
Indicatori più grandi dalla grafica migliorata
Comandi manuali nuovi e intuitivi
Manopole riscaldate
Portapacchi Tour-Pak™[/toggle] [toggle title=”Tri Glide® Ultra Classic®” state=”close” ]Motore Twin-Cooled™ High Output Twin Cam 103™
Frizione idraulica antisaltellamento
Sistema di infotainment Boom!™ Box 6.5 con touchscreen a colori, mappe GPS integrate e
controllo vocale (9 lingue)
Nuova carenatura batwing dotata di apertura SplitStream
Forcella più rigida con steli da 49 mm
Faro anteriore e fendinebbia a LED Daymaker™
Sportellino carburante di tipo one-touch
Parafango anteriore a basso profilo
Indicatori più grandi dalla grafica migliorata
Comandi manuali nuovi e intuitivi
Esclusivo impianto frenante idraulico, che collega il freno posteriore al freno anteriore, ma non
il freno anteriore al freno posteriore
Nuovi freni posteriori con dischi più larghi del 16%
Freno di stazionamento con comando a pedale[/toggle]

ABS di serie sull’intera Gamma 2014 e altre novità

Esclusa la Harley-davidson 883 Iron (per la quale è previsto solo come optional), tutti gli altri modelli in listino riceveranno l’ABS di serie. Nella famiglia Dyna, oltre all’arrivo del motore 103 da 1690 cm3 (che equipaggerà tutte le Harley di grossa cilindrata, esclusa la Street Bob che mantuene il Twin Cam 96), si rinnova la Fat Bob che, in versione 2014, viene proposta in una versione maggiormente Black style, con finiture rinnovate e un inedito posteriore con luci al led inglobate nel parafango. Nuovo anche il sistema di scarico, che esalta maggiormente i muscoli della Fat Bob.

Fat-bob

Listino Prezzi Harley Davidson 2014

SPORTSTER

XL 883N Iron 883™ 883cc, da 9.100 9.400 €
XL 883N Iron 883™ con ABS 883cc, da 9.600 €
XL 883R Sportster® 883R 883cc, da 9.600 €
XL 883L SuperLow® 883cc, da 9.700 €
XL 1200C Sportster® 1200 Custom 1202cc,  da 11.900 €
XL 1200CB Sportster® 1200 Custom Limited Edition 1202cc, da 12.100 €
XL 1200CA Sportster® 1200 Custom Limited Edition 1202cc, da 12.400 €
XL 1200X Forty-Eight® 1202cc, da 11.900 €
XL 1200V Seventy-Two™ 1202cc, da 12.100 €

DYNA

FXDB Street Bob® 1584cc, da 14.500 €
FXDB103 Street Bob® 1690cc, da 14.800 €
FXDC Super Glide® Custom 1690cc, da 15.800 €
FXDWG Wide Glide® 1690cc, da 16.600 €
FXDF F at Bob® 1690cc, da 17.100 €
FLD Switchback 1690cc, da 17.900 €

SOFTAIL

FXSB Breakout™ 1690cc, da 20.900 €
FLS** Softail® Slim™ 1690cc, da 19.500 €
FLSTN Softail® Deluxe 1690cc, da 21.000 €
FLSTF F at Boy® 1690cc, da 21.300 €
FLSTFB F at Boy® Special 1690cc, da 21.600 €
FLSTC Heritage Softail® Classic 1690cc, da 22.100 €

TOURING

FLHRC Road King® Classic 1690cc, da 23.300 €
FLHX Street Glide® 1690cc, da 24.700 €
FLHTCU Ultra Classic™ Electra Glide® 1690cc, da 27.500 €
FLHTK Electra Glide® Ultra Limited 1690cc, da 28.900 €

V-ROAD

VRSCDX Night Rod® Special 1250cc, da 18.000 €
VRSCF V-Rod Muscle® 1250cc, da 18.900 €

CVO

FXSBSE CVO™ Breakout™ 1802cc, da 30.300 €
FLHRSE CVO™ Road King® 1802cc, da 31.600 €
FLSTNSE CVO™ Softail Deluxe® 1802cc, da 30.900 €
FLHTKSE CVO™ Ultra Limited® 1802cc, da 40.900 €

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in custom