Connect
To Top

MV Agusta Turismo Veloce 800 Edition1: versione speciale a 16.690 euro

Prenotabile da oggi,  MV Agusta Turismo Veloce 800 arriva sul mercato con la versione speciale full optional Edition1. 

[divider] TV 800 E1 left

Attesissima da tutti coloro che non vogliono rinunciare al blasone MV Agusta neanche in viaggio, la nuova Turismo Veloce 800 esordisce sul mercato con una versione speciale equipaggiata di tutto punto: borse laterali, manopole riscaldate, cavalletto centrale, kit navigatore e Garmin Zumo 390 di serie.

La MV Agusta Turismo Veloce 800 Edition1 sarà in vendita da aprile su tutti i mercati europei ma è possibile prenotarla sin da oggi nella colorazione rosso/argento oppure argento/avio al prezzo di 16.690 euro FC.
Una nota interessante per tutti gli appassionati collezionisti e per coloro che hanno nel cuore la Casa di Schiranna: la Turismo Veloce Edition1 verrà venduta impreziosita da una targhetta in metallo recante il numero progressivo di produzione e la firma di Claudio Castiglioni. Questa è infatti l’ultima creazione nata dal genio del “sig. Claudio” prima della sua scomparsa.

Una volta esaurite le Edition1 disponibili, la MV Agusta Turismo Veloce 800 sarà proposta in due differenti allestimenti, una con sospensioni pluri-regolabili manualmente e l’altra, denominata “Lusso”, con controllo di stabilità MVCSC e sospensioni a gestione elettronica semi-attive.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Mv Agusta