Connect
To Top

MotoTv Regione: finalmente uno spazio televisivo dedicato alle realtà motociclistiche locali

Ci è appena arrivata questa notizia che rilanciamo con piacere. Da tempo, infatti, riteniamo che ci siano molte realtà locali che meriterebbero maggiore visibilità. In questo solco si innestano le novità che Moto Tv si appresta ad offrire ai propri telespettatori grazie ad un accordo appena stretto con la FIM (Federazione Motociclistica Italiana). Scopriamo insieme tutti i particolari direttamente dal comunicato.

Un importante accordo raggiunto tra AGM Comunicazione Spa e la Federazione Motociclistica Italiana aumenterà l’offerta editoriale di Moto TV, canale 237 di SKY, che dopo i nuovi programmi lanciati negli ultimi mesi (pronti a racchiudere tutta la passione dei motociclisti) dedica un ampio spazio alle competizioni locali di tutte le regioni.

PROTAGONISTE LE REGIONI – Una delle grandi novità della stagione 2010 del canale dedicato alle due ruote permetterà agli abbonati di tenersi sempre informati sulle attività, sportive e non, in programma a livello locale. Si chiama “Moto TV Regione” ed è il primo spazio televisivo riservato agli eventi motociclistici strettamente legati al territorio. Tra i “collaboratori speciali” ci saranno proprio i Comitati Regionali e i Moto Club, che metteranno al servizio della redazione milanese il loro supporto attraverso contenuti, contributi e informazioni utili alle relative zone di appartenenza. Grazie a questa iniziativa, il canale 237 di SKY aprirà una finestra settimanale completa di immagini, notizie e report degli eventi organizzati localmente in tutta Italia. L’obiettivo di Moto TV Regione sarà di diventare in poco tempo un vero e proprio punto di riferimento per tutti i motociclisti italiani.

LA PROGRAMMAZIONE – A partire da luglio, Moto TV Regione andrà in onda ogni martedì alle 23:00 e poi in multiprogrammazione quotidiana.

LA PROMOZIONE – Fino al 31 luglio, tutti i tesserati FMI potranno usufruire di tre mesi di visione gratuita del canale. Per maggiori informazioni, chiamare il numero dedicato 199.133.933.

PAOLO SESTI, Presidente FMI: “Considero molto valido il progetto di Moto TV dedicato alle attività dei Moto Club e dei Comitati, conosciute finora solo a livello regionale per mezzo delle emittenti locali ma che grazie a questo accordo avranno ampio spazio anche a livello nazionale”.

CARLO BRACCINI, Presidente MOTO TV: “Siamo molto soddisfatti dell’accordo stretto con la FMI e di questo importante progetto editoriale, perché per la prima volta nella storia un canale nazionale si occuperà anche dell’attività motociclistica a livello regionale. Daremo ampio spazio al territorio e alle iniziative delle realtà locali… siamo pronti ad iniziare questa nuova, ennesima avventura targata Moto TV”. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News