Connect
To Top

Motorhome – Piloti di famiglia: al via il reality talent su MTV

Se pensavate che il mondo del motociclismo fosse immune dal “virus” dei talent reality vi sbagliavate: Motorhome – Piloti di famiglia, dal 20 ottobre su Mtv

[divider]

Il dominio indiscusso dei talenti ispanici nel motociclismo sportivo è frutto di una buona gestione del “vivaio” dei potenziali campioni, che crescono sui circuiti iberici. Nel Belpaese, finora, le iniziative per la crescita del movimento sportivo motociclistico, nonostante l’impegno di alcuni, sono state discontinue e a macchia di leopardo. Mentre confidiamo nel progetto italiano più strutturato nel settore giovanile, targato Valentino Rossi con il Team VR-46, possiamo ora riempire il tempo, tra una gara e l’altra, seguendo il reality showMotorhome – Piloti in famiglia”.

In onda dal 20 ottobre su Mtv, il reality ha come protagonisti Cecilia Masoni, Alessandro Del Bianco, Stefano Valtulini e Andrea Caravella, tutti giovani piloti under-18, impegnati nelle gare del CIV – Campionato Italiano Velocità. I giovani Riders verranno seguiti, non solo nei momenti della gara, ma ovviamente, al centro del programma, sarà messa soprattutto la vita quotidiana di adolescenti e genitori che, inseguendo i propri sogni, si spostano da un circuito ad un altro, da una gara a quella successiva, attraversando il mondo dei paddock.

Una realtà che resta sempre invisibile nei programmi incentrati sull’evento agonistico in sé.
Motorhome – Piloti in famiglia, come ogni reality che si rispetti, ha l’aspettativa di raccontare delle vite reali; in questo caso, quelle di figli col casco in testa, protagonisti di una vita diversa da quelle dei propri coetanei; e dei loro genitori, con il fiato sospeso all’inizio di ogni gara. Tra voglia di vincere e paura di farsi male.

Non c’è reality-show senza un premio degno di tale nome. In questo caso, si aggiudica la possibilità di entrare nel Team Italia della Moto3; una chance di non poco conto per iniziare a fare sul serio.

Motorhome – Piloti in famiglia, appuntamento su MTV domenica 20 ottobre alle ore 16:00.


1 Comment

  1. Oscar Guglielmi

    2014/10/16 at 7:52 PM

    C…..sorry!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News