Connect
To Top

Motor Bike Travel al Motor Bike Expo 2013: tutti i particolari

Un “viaggio” alla scoperta di avventure e nuove sfide. Ecco cosa ci aspetta all’interno del MOTOR BIKE EXPO 2013 di Veronafiere, dal 18 al 20 Gennaio.

Più di 100 espositori pronti a guidarci verso le ultime frontiere del mototurismo. “Motor Bike Travel” – iniziativa inserita nel Motor Bike Expo 2013, che rappresenta la più grande realtà fieristica dedicata ai motociclisti macinachilometri – è un crocevia di idee e viaggi messi a punto per gli appassionati delle due ruote che stanno programmando la prossima stagione, giusto in tempo per organizzare ogni dettaglio, fino all’ultima curva. Motor Bike Travel si proporrà, quest’anno, come un test fondamentale per le numerosissime strutture che ospitano i viaggiatori e le loro due ruote. Campeggi, alberghi, tour operator, presenteranno numerosissime iniziative volte a rendere perfetto il nostro soggiorno nelle meravigliose località italiane e straniere. Importante contributo sarà dato anche dai numerosi enti turistici, dalle regioni e dai consorzi di promozione territoriale che esporranno quanto di più bello si possa trovare seguendo i percorsi migliori.

Questa manifestazione diventa così un punto di riferimento fondamentale per i motoclub delle nostre cittadine. Proprio qui, infatti, vengono interpretate le esigenze del momento pianificando metodicamente tour ed escursioni per i propri soci. Tra gli stand più attesi, sicuramente quelli dedicati alle nuove tecnologie, soprattutto per quanto riguarda la comunicazione. Telefoni, Fotocamere, Navigatori. Strumenti diventati ormai indispensabili anche in sella ai nostri destrieri, soprattutto se si parla di turismo.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News