Connect
To Top

Motomercato d’inizio estate: Bautista e Simoncelli prossimi alla MotoGp

I due mattatori della classe 250, Bautista e Simoncelli, si preparano a compiere il gran salto nella classe regina per il 2010. Scopriamo dove.


marco_simoncelli_gilera_2009

SUPERSIC, declinato l’invito di Aprilia a saltare in sella alla RSV4 nel campionato Superbike, sembrerebbe essere lanciato all’esordio in MotoGp su una delle Yamaha M1 del Team Tech 3, che ha bisogno di ritrovare smalto dopo una partenza poco sprintosa dei suoi piloti Edwards e Toseland nel motomondiale 2009. Ma oltre alla Yamaha, anche Suzuki sembrerebbe interessata a mettere Marco sotto contratto.

Suzuki, che però, fa apertamente la corte anche allo spagnolo BAUTISTA. Secondo i ben informati le trattative tra Team e pilota sarebbero già a buon punto, ed è attesa una risposta da parte di Bautista in occasione del prossimo appuntamento MotoGp del 14 giugno in Catalogna. A lasciare in dubbio il giovane talento, probabilmente, la volontà del suo attuale team, Aspar Martinez, di esordire il prossimo anno in MotoGp (con una sola moto che potrebbe essere affidata proprio allo spagnolo).


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Competizioni