Connect
To Top

Moto Guzzi California 1400 eletta migliore Cruiser del 2013

Lo ha sancito il magazine americano Robb Report, una delle pubblicazioni più autorevoli, nel settore del lusso, di tutto il Pianeta.

E fa piacere che una moto italiana conquisti il titolo di “Best of the Best″ su una pubblicazione americana che, sebbene non esattamente di settore, in merito al Custom/Cruiser avrebbe tranquillamente potuto attingere alle celebri “cromature” di casa. E invece, i redattori di Robb Report hanno ceduto al fascino del Custom all’europea, in questo caso ancora più affascinante, grazie a quel “made in Italy” che ci ha resi famosi nel mondo.

Pubblicato in dodici edizioni internazionali, da 25 anni Robb Report dà alle stampe a ogni mese di giugno, il proprio “Best of the Best” che rappresenta “il culmine della ricerca di un intero anno alla scoperta dei più straordinari prodotti e servizi”. Si tratta infatti di una grande classifica del meglio della produzione mondiale, suddivisa in tematiche quali “Wheels”, “Journeys”, “Style”, “Leisure”, “Home” e “Wind&Water”.

E non stupisce che la “nostra” GUZZI (QUI i nostri TEST della versione CUSTOM e TOURING) abbia fatto breccia nei gusti dell’autorevole mensile. Bella e supertecnologica, stupisce – infatti – sia per fascino che per doti dinamiche. Non lasciando indifferente neanche  l’attore Ewan McGregor, che scelto di legare la propria immagine a quella di Moto Guzzi California 1400, e di diventare protagonista di unacampagna fotografica con i modelli California Touring e Custom interamente scattata sulle coste e nei deserti della Western Australia.




Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in custom