Connect
To Top

Mission Rossi: il nuovo concorso Bridgestone per incontrare Valentino

Conoscere Valentino Rossi e scambiare due chiacchiere con lui. Probabilmente è il sogno proibito di tutti i suoi tifosi più sfegatati. Quelli che non lo hanno mai abbandonato, neanche durante i periodi più duri.

Grazie al concorso  organizzato da Bridgestone – www.mission-rossi.com – potrete finalmente realizzare il vostro desiderio e incontrare il 9 volte Campione del Mondo in un’occasione imperdibile durante la quale vivere da vicino tutte le emozioni della MotoGP: potrete entrare nel motorhome del Dottore durante il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini (13-15 settembre 2013).

Dal 18 marzo al 28 Luglio 2013, acquistando un set di pneumatici moto Battlax Hypersport S20 o di Battlax T30, presso uno dei Biker’s Club aderenti all’iniziativa, si potrà partecipare all’estrazione del fantastico week end presso il circuito di Misano.

Partecipare è semplice! Basterà registrarsi sul sito www.misson-rossi.com, inserendo i propri riferimenti e i dati di fatturazione. Non resta poi che incrociare le dita e attendere di sapere se si è tra i fortunati vincitori: l’hospitality Bridgestone Motorsport e un incontro privato con Valentino Rossi ti aspettano!


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News