Connect
To Top

Max Biaggi a Mediaset per commentare SuperBike e MotoGP. Voci che circolano!

A riferirlo è la Gazzetta dello Sport, che parla di indiscrezioni secondo le quali il Campione del Mondo SBK 2012, mollati i semimanubri, potrebbe afferrare il microfono nella cabina di commento al fianco di Guido Meda.

E immaginatelo, adesso, il Corsaro impegnato nel commento tecnico delle gare di SuperBike e MotoGP. Sarebbe un bel colpo per Mediaset, che metterebbe di certo un po’ di pepe alle telecronache, visto che Max non è certo uno “diplomatico”, o che le manda a dire. Senza contare tutti i sassolini nelle scarpe – pardon – negli stivali, che il Pilota Romano potrebbe levarsi dalla cabina di commento durante la telecronaca delle Gare.

Insomma, un’ipotesi niente male, quella di Biaggi commentatore tecnico, che andrebbe a colorare ancora di più una stagione di gare che si preannuncia esplosiva. Stiamo a vedere cosa succede… seguiranno aggiornamenti!


14 Comments

  1. Emanuele Borgonovo via Facebook

    2013/01/09 at 10:39 AM

    Basta nn la guardo piu……

  2. Pianeta Riders via Facebook

    2013/01/09 at 10:40 AM

    dai Emanuele, al momento sono solo Rumors 🙂

  3. William Adam via Facebook

    2013/01/09 at 10:56 AM

    Magari..

  4. Luciano de Belvis via Facebook

    2013/01/09 at 11:08 AM

    me li voglio proprio sentire: un milanese e un romano…
    NE SENTIREMO DELLE BELLE! (comunque sempre meglio del saccente ranghieri)

  5. Donato Di Ruberto via Facebook

    2013/01/09 at 11:21 AM

    Sbk col mute, allora.

  6. Sara Carrie Sartori via Facebook

    2013/01/09 at 11:51 AM

    Di male in peggio….

  7. Emanuele Borgonovo via Facebook

    2013/01/09 at 12:08 PM

    Speriamo allora……

  8. Speriamo proprio di no!!! Ci vuole Di Pillo per dare un po di vigore come era una volta!!! E ci affiancherei o un Sanchini o un Lucchinelli!!! Anche Reggiani!!!! Biaggi fuori!!! Meda a pulire i fossi!!!

  9. Massimiliano Riccò via Facebook

    2013/01/09 at 12:47 PM

    Fortunatamente ho il mute! lo già sopportato abb quel Romano!!

  10. Antonio Zatti via Facebook

    2013/01/09 at 2:12 PM

    Nooooo!!! Avanti con Di Pillo e Sanchini oppure Vignando e Sanchini !!! 🙂

  11. Dario Polizzi via Facebook

    2013/01/09 at 6:33 PM

    mi sa k mi toccherà guardare le gare in versione spagnola.. -.-“

  12. Ezio Balsamo via Facebook

    2013/01/09 at 6:57 PM

    mi piace mi piace mi piace MI BIAGGI!!

  13. MARCELLO

    2013/01/19 at 9:29 AM

    SPERO SIA SOLO UN BRUTTO SOGNO…A PENSARE DI SENTIRLO MI VIENE MALE, E PENSARE CHE L’UNICA VOLTA CHE L’HO FESTEGGIATO E’ STATO QUANDO HA SMESSO DI CORRERE!!!! BIAGGI è L’ANTI SPORTIVO PER ECCELLENZA.. SE AVEVA LE PALLE RESTAVA IN MOTO GP.. E SE è VERO COME DICE LUI CHE ERA PIU’ FORTE? NON LO SAPREMO MAI.. HA HA HA E’ SEMPRE ARRIVATO DIETRO A VALENTINO…..E “GLIE RODE R’CULO” HI HI HI.. HA HA HA…IMMAGINO CHE ASPETI SOLO IL MOMENTO PER DIRE SOLO CATTIVERIE SU L VALE… INVIDIA.. LA MADRE DI TUTTI I VIZI…

  14. Pingback: SBK 2013: addio Sanchini, i commentatori Mediaset saranno Max Biaggi e Giulio Rangheri | Pianeta Riders