Connect
To Top

Video: Guzzi California 1400 e Ewan McGregor, le Star del cinema preferiscono le italiane!

Le italiane stregano Hollywood. E per una volta non si tratta di splendide donne, ma di splendide motociclette. L’attore Ewan McGregor è diventato testimonial delle nuove Moto Guzzi California 1400 Touring e Custom.

[divider]

Di Moto Guzzi ne possiede circa una decina

Non stupisce, quindi, che Ewan McGregor abbia accettato di essere il nuovo testimonial della nuova campagna pubblicitaria dedicata alla Moto Guzzi California 1400.  La relazione tra la Moto Guzzi e la star scozzese è inafatti autentica, e nasce spontaneamente per la passione di McGregor per le motociclette e in particolare per il “marchio dell’aquila”. Protagonista in oltre cinquanta pellicole, tra le quali molti successi travolgenti come “Trainspotting”, “Star Wars”, “Moulin Rouge”, “Big Fish”, McGregor aveva già raccontato la sua passione per la Moto Guzzi nel road movie “Long Way Down”, quando tra John O’Groats e Cape Town fece tappa a Mandello del Lario visitando per la prima volta la Moto Guzzi. Qualche mese dopo riapparve a Mandello del Lario in occasione delle GMG (Giornate Mondiali Moto Guzzi) del 2007, rientrando a Londra in sella alla sua bianca California Vintage. Oggi il rapporto, grazie alla nuova Moto Guzzi California 1400, si stringe in una collaborazione professionale, unica nel suo genere, che vede Ewan McGregor testimonial della nuova campagna pubblicitaria 2013, una decisione maturata dopo aver visto e in seguito provato le due versioni Custom e Touring della nuovissima grande cruiser italiana.

“Sono orgoglioso di essere stato protagonista di questa campagna pubblicitaria, penso che abbiamo fatto davvero qualcosa di unico e grande. La nuova California 1400 mi è piaciuta subito, fin dalla prima volta che l’ho vista. Guidandola poi mi ha sorpreso, è di un altro pianeta, davvero sorprendente! Parola di uno che di custom se ne intende visto che tra le mie dieci Moto Guzzi ci sono modelli come la V7 Ambassador del 1971, la V7 Sport del 1972, la V7 Eldorado del 1974, la V11 del 2000, la V11 Tenni del 2001 e la California Vintage del 2009 con sidecar… e tra poco anche una California 1400 Custom!”.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in curiosità