Connect
To Top

KTM Adventure Custom by MaceTech Industries: roba da CowBoy

Immaginate una KTM 640 Adventure del 2000… l’avreste mai detto che poteva finire così?

Il progetto di Mace si ispira alle atmosfere tipiche del film Mad Max, più esattamente al filone Steampunk o post-atomico che dir si voglia, anche se, a guardar bene quel che rimane di una KTM 640 Adventure del 2000, saltano alla mente il vecchio West e gli attacchi alla diligenza.

L’ultimo progetto di Mace Livingston, e di sua moglie, è un’autentica suggestione a due ruote, una scultura in movimento che sfrutta tutta la leggerezza ciclistica dell’avventurosa Orange, per “osare” – senza ritegno – con accessori di design di ogni genere. La KTM, col suo grosso mono da 640cc raffreddarto a liquido, è stata spogliata della copertura originale, abbassata drasticamente, e ricostruita con parti speciali, come la forcella, presa direttamente da una Triumph Daytona, e scarico e forcellone posteriore sottratti in blocco ad un KTM Duke.

Ma a rendere incredibile questa Special è soprattutto la componentistica dal forte impatto estetico, come il grosso serbatoio non verniciato, le luci al Led posteriori, inserite nei bossoli di una pistola calibro 40, e le piccole borse “portamunizioni”, in cuoio, ai lati del codino.

Un mezzo che non passa certo inosservato!



VIA| BikeEXIF

2 Comments

  1. Simone Monaco via Facebook

    2012/08/30 at 11:26 AM

    questa invece è bella Cri…???

  2. Simone Monaco via Facebook

    2012/08/30 at 11:26 AM

    questa invece è bella Cri…???

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in custom