Connect
To Top

Kawasaki z1000SX 2014: Beccata!

Per il 2014 si rinnova la Sport-Touring di Casa Kawasaki Z1000SX, come mostrano alcune foto-spia circolate in rete

[divider]

Un modello, la Kawasaki Z1000SX, che forse non ha ottenuto (almeno in Italia) un successo di vendite proporzionale alle sue qualità intrinseche. Realizzato sulla base della Naked Z1000, questo mezzo riprende in pieno la tradizione di quelle sport-touring, per le quali la parola “sport” non sta lì per caso. Una moto potente, piacevole da guidare, efficace tra le curve, adatta anche ai viaggi in coppia.

Per il 2014 la Z1000SX si rinnova

Le foto mostrano una nuova tonalità di verde per la livrea, e nuove borse laterali dal disegno rivisto. Modifiche importanti, poi, dovrebbero giungere sul fronte ciclistico, con upgrade oramai necessari per competere con la concorrenza, come ABS di ultima generazione, un rinnovato controllo di trazione KTRC, una centralina c0n mappature dedicate per affrontare al meglio le diverse condizioni di guida.

Quando arriverà?

Probabilmente vedremo la nuova Z1000SX 2014 in occasione dei prossimi saloni autunnali, dove sarà possibile scoprirne ogni particolare. In merito al prezzo, facile ipotizzare un piccolo incremento in caso di upgrade ciclistici, ma non si dovrebbe discostare troppo dal modello attualmente in vendita.


2 Comments

  1. Davide Balzarotti

    2013/08/27 at 9:07 AM

    Gran bella moto

  2. Fabrizio Risso

    2013/08/27 at 12:41 PM

    questa si che è una moto UTILE e divertente, per viaggiare comodi e farsi qualche tirata sui passi, altro che GIESSE!!! (e costa anche meno dei maxi-cancelloni!)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in anticipazioni