Connect
To Top

Kawasaki Versys 2014: arriva l’ABS

La tuttofare giapponese Kawasaki Versys si arricchisce, per il 2014, di un sistema ABS che amplifica ulteriormente le qualità Touring del mezzo

[divider]

Agile, economica, divertente e con una buona propensione al viaggio. Queste le credenziali della KAwasaki Versys che ne hanno decretato negl’anni il buon successo di vendite. La classica moto da utilizzare tutti i giorni in città, nel tragitto casa-lavoro, per poi slacciare il colletto della camicia e andare alla scoperta di sensazioni motociclistiche nel finesettimana.

Il modello 2014 rimane pressoché invariato, con l’arrivo, però, di un importante upgrade che ne arricchisce la dotazione, incrementando notevolmente attitudine al viaggio e sicurezza su strada. Grazie al sistema ABS, Kawasaki Versys potrà affrontare con maggiore scioltezza le condizioni stradali più varie. Rimangono inalterati motore, posizione di guida con busto eretto e pneumatici da 17”, che ne fanno un ottimo CrossOver “entry Level” ideale, tanto per il neofita, quanto per il motociclista più maturo attento ai costi.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in anticipazioni