Connect
To Top

Kawasaki Ninja H2_R: le prime foto ufficiali

A poche ore dal lancio ufficiale di Colonia, spuntano in rete le prime foto dell’attesissima Kawasaki H2 in versione “racing” R. AGGIORNAMENTO in coda

[divider]

kawasaki-ninja-h2r-26

Su questa moto sono tanti i rumors che si sono diffusi in questi ultimi tempi. Si parla soprattutto di uno spropositato numero di cavalli, come avrebbero riferito alcuni insider all’azienda. A breve, tutto questo verrà svelato ma, nell’attesa, ecco le prime foto ufficiali pubblicate in rete da numerosi siti stranieri, che rivelano molto della nuova “bomba” di Akashi, che si appresta a diventare il nuovo punto di riferimento tra le due ruote sportive.

Kawasaki_H2

Telaio a traliccio, carene in carbonio (almeno per questa versione R), forcellone monobraccio (splendidi i cerchi, come potete vedere nelle foto in basso) e alette aerodinamiche che la dicono lunga su quelle che potrebbero essere le performance velocistiche di questa nuova H2.

AGGIORNAMENTO – svelati anche i dati del motore che riguardano questa prima versione Racing, denominata Kawasaki H2R. La versione stradale (con circa 50 Cv in meno) la vedremo a Milano:

  • Cilindrata: 998 cc
  • Potenza: 296 Cv
  • Velocità: oltre 320 Km/h



19 Comments

  1. Marsilio Felici

    2014/09/30 at 6:22 AM

    Simone Fioretti

  2. Giuseppe Cosentino

    2014/09/30 at 6:30 AM

    Dave Foti

  3. Diego Schirru

    2014/09/30 at 6:34 AM

    La nuova moto di Batman?
    Certo non ha la pulizia di linee e la grazia di una sportiva italiana.

  4. Francesco Guglielmi

    2014/09/30 at 6:37 AM

    Bellissima, anche se il monobraccio e telaio a traliccio non sono propriamente caratteristiche Jap. Pero’ bella!!!

  5. Marco Rinero

    2014/09/30 at 6:46 AM

    La moto di mazinga? Che orrore!!

  6. Tommaso Puccio

    2014/09/30 at 6:56 AM

    cazzo cazzo cazzo….ho paura!

  7. Giovanni Biondo Milano

    2014/09/30 at 7:01 AM

    Valerio Capozzi Simone Prince Cinque

  8. Marco Manfredi

    2014/09/30 at 7:04 AM

    Oh a me la Ducasaki Ninjagale piace !

  9. Simone Prince Cinque

    2014/09/30 at 7:09 AM

    Gas assaj Valerio Capozzi Giovanni Biondo Milano

  10. Fabrizio Risso

    2014/09/30 at 7:26 AM

    Bellissima! I Jap hanno alzato lo standard per l’ennesima volta! Chapeau.

  11. Dave Foti

    2014/09/30 at 7:27 AM

    Forse hanno esagerato. E per giunta questa volta le linee “di rottura” dell’ultima produzione Kawasaki sconfinano pesantemente nell’ispirazione Panigaliana… Facciamo un po’ l’abitudine a queste linee ultra… ed al motore che si annuncia pauroso…. Ma il senso di copia mal riuscita rimane

  12. Mike Racegod

    2014/09/30 at 8:04 AM

    Paninjagale Harakiri! 🙂

  13. Antoine Alisei De Montreal

    2014/09/30 at 8:29 AM

    mostruosa davvero…bleahhhh ma chi azzo la ha disegnata

  14. Michele Magistrelli

    2014/09/30 at 8:37 AM

    potevano almeno finire di “carenarla” mettendo un puntale o chiudendo in basso…

  15. Luca

    2014/09/30 at 11:02 AM

    Tutta questa attesa per questa??? O, poi ciclisticamente sarà una bomba. Ma la parola design i giapponesi non la conoscono proprio. Ma io mi chiedo, hai creato una suspense estrema attorno a una moto, e poi ti presenti con una manga anni 90 stile ufo-robor. E’ palesemente un’esasperazione delle linee panigaliane, con quel tocco giapponese che la rendono OSCENA!

  16. Francesco Morrica

    2014/09/30 at 9:18 AM

    La dimostrazione che il design e la raffinatezza Ducati, non ha eguali al mondo. Poi sta cosa avrà pure una turbina a reazione, ma resta il fatto che per renderla presentabile, hanno dovuto montarla sotto una panigale…….

  17. Luca Pulvirenti Upulvirenti